rotate-mobile
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Torino-Bologna in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

I granata ritrovano l'ex tecnico Sinisa Mihajlovic

Torino-Bologna si affrontano domenica 12 gennaio alle ore 15 per la 19ª giornata in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport. La partita non è visibile su DAZN.

Conquistati i quarti di finale di Coppa Italia grazie alla vittoria ai rigori sul Genoa, il Toro si rituffa nel campionato: la straordinaria vittoria di Roma della scorsa giornata potrebbe aver ridato fiducia all'ambiente granata, che prima del successo con i giallorossi era depresso dalle due figuracce contro Verona e Spal. Di fronte il Bologna allenato dall'ex tecnico granata Sinisa Mihajlovic, che già l'anno scorso portò i suoi alla vittoria esterna contro la squadra di Mazzarri.

Situazione Toro: Bremer dal 1', Verdi e Berenguer per il Gallo

Rispetto alla formazione schierata in Coppa, Mazzarri dovrebbe cambiare qualcosa in difesa, con Bremer che torna titolare al posto di Djidji, e in attacco, con Verdi - squalificato giovedì - insieme a Berenguer nel supportare Andrea Belotti. A centrocampo ancora out Baselli e Ansaldi, al loro posto dovrebbero partire titolari Aina e Lukic.

Situazione Bologna: titolare la pattuglia di ex granata

Oltre a Mihajlovic, dovrebbero partire titolari anche i tre ex giocatori del Toro, ovvero Sansone, Soriano e Dzemaili, così come l'ex juventino Orsolini. 

DIRETTA LIVE DI TORO-BOLOGNA

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 12 gennaio 2020, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva sull'app di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Bologna, le probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Infortunati: Lyanco, Baselli, Ansaldi. Squalificati: nessuno.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore Sinisa Mihajlovic. Infortunati: Djiks, Krejci, Medel. Squalificati: nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Bologna in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento