rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96

Torino-Atalanta streaming: dove vedere la partita in diretta

Granata ancora a secco di vittorie quest'anno, contro i bergamaschi rientrano Castan e Belotti

Torino-Atalanta si sfidano domenica 29 gennaio alle ore 12.30 per la 22ª giornata (terza del girone di ritorno) del campionato di Serie A 2016-2017. La partita in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio.

Il Toro di Mihajovic ha avuto fin qui un 2017 colmo di delusioni: due pareggi (uno in casa) e una sconfitta in campionato oltre all'eliminazione in Coppa Italia, con la vittoria che manca dall'1-0 al Genoa di fine dicembre. Per riscattarsi i granata trovano di fronte una delle rivelazioni di questo campionato (recentemente eliminata dalla Juve in Coppa Italia), l'Atalanta allenata da Gian Piero Gasperini, tecnico di Grugliasco che prima dei professionisti ha allenato le giovanili della Juventus, ma che l'anno scorso era dato come possibile sostituto di Ventura sulla panchina granata. Gasperini in ogni caso non sarà sulla panchina degli orobici perché squalificato, al suo posto il vice Tullio Gritti.

Nella formazione titolare del Torino non ci sarà sicuramente Zappacosta: uscito nell'intervallo a Bologna, l'esterno destro ha accusato una minima lesione al retto femorale della coscia destra. Attualmente la prognosi è stimabile in circa 15/20 giorni. Oltre a Zappacosta sono ancora indisponibile Acquah, Molinaro e Avelar, ma anche il neo acquisto Carlao, che in allenamento ha riportato in una caduta una distorsione al gomito sinistro.

È rientrato in gruppo invece Castan, che ha superato i fastidi muscolari che lo avevano tenuto fuori nelle scorse giornate, ed è possibile che parta dal 1' facendo riaccomodare in panchina Moretti. Ma è in attacco che c'è il ritorno più atteso rispetto alla deludente trasferta bolognese: è quello di Andrea Belotti, giocatore sempre più importante per i risultati della squadra granata.

Nell'Atalanta infortunati Konko e Dramè, il modulo scelto dovrebbe essere il 3-4-1-2 con l'ex granata Kurtic dietro a Petagna e il Papu Gomez, mentre in difesa ci sarà il futuro juventino Caldara.

DIRETTA LIVE DI TORO-ATALANTA:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 12.30 di domenica 29 gennaio 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ATALANTA

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Toloi, Caldara; Conti, Freuler, Kessié, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez. All. Gritti.

Arbitro: Antonio Damato della sezione di Barletta. Assistenti di linea: Tonolini e Gava. Quarto uomo ufficiale: Di Iorio. Arbitri addizionali di porta: Massa e Baroni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Atalanta streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento