rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Torino-Atalanta in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Partita molto complicata per i granata contro il grugliaschese Gasperini

Torino-Atalanta si affrontano sabato 25 gennaio alle ore 20.45 per la 21ª giornata - seconda di ritorno -  in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da DAZN. La partita non è visibile su Sky.

All'andata il Toro vinse inaspettatamente in trasferta per 2-3, con gol di Bonifazi, Berenguer e Izzo. Un girone dopo, l'Atalanta è tornata ai massimi livelli del campionato, e stasera i granata troverannp una squadra determinata a vincere per non perdere contatto con la zona Champions della classifica.

Situazione Toro: mediana in emergenza, Zaza indisponibile

La squadra di Mazzarri deve rimettersi in carreggiata dopo la sconfitta col Sassuolo, la prima in un 2020 fin lì perfetto, con tanto di vittoria a Roma. Tra squalifiche e infortuni, però, il tecnico toscano dovrà rinunciare a Baselli e Rincon in mediana, ad Ansaldi e Aina sulle fasce e all'opzione Zaza in attacco. Centrocampo obbligato con Lukic e Meitè in mezzo e De Silvestri-Laxalt esterni. In avanti Berenguer e Verdi a supporto di Belotti.

Situazione Atalanta: Caldara titolare, out Castagne

Il grugliaschese Gasperini può invece contare sulla sua rosa quasi al completo, con l'eccezione di Castagne. In difesa dovrebbe partire titolare Mattia Caldara, acquistato tre anni fa dalla Juve, ma che non ha mai giocato in bianconero, finendo al Milan nell'operazione di rientro di Bonucci e restando ai margini del club rossonero anche per un lungo infortunio, fino al ritorno a casa nelle fila della Dea.

DIRETTA LIVE DI TORO-ATALANTA:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 25 gennaio 2020, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da DAZN per gli abbonati alla piattaforma. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva sull'app di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Atalanta, le probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Meité, Laxalt; Verdi, Berenguer; Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Infortunati: Baselli, Zaza, Ansaldi. Squalificati: Aina, Rincon

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata. Allenatore Gian Piero Gasperini.  Infortunato: Castagne. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Marco Guida della sezione di Torre Annunziata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Atalanta in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento