Torino-Atalanta in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Scontro diretto per l'Europa League: le scelte di Mazzarri

Torino-Atalanta si affrontano sabato 23 febbraio alle ore 15 per la 25ª giornata - sesto turno del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport tramite Sky GO, mentre in tv sarà visibile su Sky dagli abbonati al pacchetto calcio sul canale 251 per parabola e fibra. 

All'andata il Toro ha pareggiato per 0-0 sul campo dell'Atalanta - stesso risultato di domenica scorsa a Napoli - mentre nel campionato scorso scorso in casa il pareggio era stato per 1-1. Oggi il Toro affronta  in uno scontro diretto per l'Europa League un'Atalanta che mercoledì prossimo sarà impegnata in Coppa Italia, dopo aver eliminato la Juve con un secco 3-0. Prossimi turni Toro-Chievo e Frosinone-Torino e Toro-Bologna.

Situazione Toro: squalificato Rincon, dubbi in mediana

Walter Mazzarri deve fare a meno del suo punto fisso a centrocampo, il venezuelano Rincon. Per sostituirlo è possibile che Ansaldi giochi in mediana, con De Silvestri e Aina sulle fasce e Lukic e Meitè in mezzo, con l'alternativa Baselli. In difesa possibile la conferma di Moretti al posto di Djidji, mentre in attacco dovrebbe partire dal 1' Iago Falque insieme a Belotti.

Situazione Atalanta: fuori il Papu e De Roon

Per il torinese di Grugliasco Gasperini le assenze pesanti sono quelle di Gomez e De Roon. Al posto del Papu, con Ilicic alle spalle di Zapata dovrebbe giocare titolare Pasalic, mentre a centrocampo è favorito Pessina. 

DIRETTA LIVE DI TORINO-ATALANTA:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 15 di sabato 23 febbraio 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di Sky Go e NOW TV. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Atalanta, le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N'koulou, Moretti; De Silvestri, Ansaldi, Lukic, Meitè, Aina; Iago Falque, Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Infortunati: nessuno. Squalificato: Rincon.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, Pessina, Gosens; Ilicic, Pasalic; Zapata. Allenatore Gian Piero Gasperini. Infortunati: Varnier, Gomez. Squalificato: De Roon.

Segui la tua squadra in diretta streaming su DAZN.
Il primo mese è GRATIS!

Potrebbe interessarti

  • Scarafaggi in casa? Ecco come allontanarli

  • Come vestirsi ad un matrimonio estivo? Tutti i consigli, dall'abito agli accessori

  • Auto sui binari del tram

  • Festival musicali: la guida ai concerti dell'estate 2019 a Torino e in Piemonte

I più letti della settimana

  • Si toglie la vita gettandosi dal balcone: muore un uomo

  • Si toglie la vita con un colpo di pistola: aveva solo 30 anni

  • Scontro tra auto e moto sul rettilineo: morto giovane centauro

  • Addio a Max e alla sua passione per i motori, il ricordo degli amici

  • Perdono il controllo dell'auto all'incrocio e ne centrano altre due: feriti

  • Violenta grandinata in tutta l'area metropolitana: chicchi di diversi centimetri

Torna su
TorinoToday è in caricamento