rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

SPAL-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Le scelte di Mazzarri per coltivare il sogno europeo

SPAL-Torino si affrontano domenica 3 febbraio alle ore 12:30 per la 22ª giornata - terzo turno del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione di DAZN, mentre non sarà visibile su Sky Sport. All'andata il Toro ha vinto di misura grazie a un gol di N'Koulou al 52', mentre l'anno scorso a Ferrara i granata si fecero raggiungere sul pareggio per 2-2. Prossimi turni di campionato Torino-Udinese e Napoli-Torino.

Dopo la vittoria per 1-0 contro l'Inter di domenica scorsa, il Toro di Mazzarri ha rilanciato le proprie ambizioni da piazzamento in Europa League: contro la Spal all'ora di pranzo sarà un vero test per Belotti e compagni.

Situazione Toro: dubbio Baselli per Mazzarri

Nel Toro tutti i giocatori della rosa sono a disposizione del tecnico. Recuperato completamente anche Baselli, che si gioca un posto da titolare in mediana: se dovesse partire dal 1', Ansaldi tornerebbe a schierarsi sulla sinistra. In difesa Djidji ha rimediato una botta al ginocchio, al suo posto pronto il veterano Moretti con Nkoulou e Izzo. In attacco dovrebbe ricomporsi il tandem composto da Belotti e Iago Falque

Situazione Spal: squalificato Petagna

Nella formazione titolare dei biancoazzurri ferraresi mancherà Petagna, a causa di una squalifica: in attacco Antenucci e Paloschi titolari. A centrocampo si rivede l'ex granata Kurtic.

DIRETTA LIVE DI SPAL-TORINO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 12:30 di domenica 3 febbraio 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da DAZN per abbonati alla piattaforma. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

SPAL-Torino, le formazioni ufficiali: Baselli e Iago in panchina, c'è Zaza

SPAL (3-5-2): Viviano; Viviano; Bonifazi, Felipe, Cionek; Lazzari, Missiroli, Valoti, Kurtic, Fares; Antenucci, Paloschi. In panchina: Gomis A., Fulignati, Costa, Simic, Vicari, Regini, Valdifiori, Murgia, Schiattarella, Spina, Floccari. Allenatore Leonardo Semplici Infortunati: nessuno. Squalificato: Petagna. Diffidati: nessuno.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi, Aina; Zaza, Belotti. In panchina: Ichazo, Rosati, Bremer, Ferigra, Djidji, Berenguer, Baselli, Meité, Millico, Damascan, Falque. Allenatore Walter Mazzarri. Infortunati e squalificati: nessuno. Diffidati: Rincon, Zaza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SPAL-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento