rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

SPAL-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Difficile trasferta per i bianconeri con la testa già in Champions League

SPAL-Juventus si affrontano sabato 22 febbraio alle ore 18 per la 25ª giornata - sesto turno di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Sport, mentre non sarà trasmessa da DAZN.

All'andata i bianconeri prevalsero non senza difficoltà, grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e Pjanic. Oggi il bosniaco è infortunato, mentre CR7 torna disponibile dopo il turno di riposo contro il Brescia. La Juve non può più sbagliare in trasferta, ma la testa dei giocatori potrebbe essere già alla sfida di Champions League a Lione di mercoledì. Inoltre alla prossima giornata in A c'è l'Inter di Conte, ci vorrà perciò particolare attenzione da parte dei diffidati Dybala e de Ligt.

Situazione Juve: le scelte obbligate di Sarri 

In difesa Sarri non può contare su Bonucci squalificato e Demiral infortunato di lungo corso, mentre Chiellini non è ancora pronto per partire titolare, quindi la scelta obbligata cadrà su de Ligt e Rugani. A centrocampo oltre a Pjanic fuori, c'è Khedira in fase di recupero; in regia dal 1' ci sarà Bentancur insieme a due tra Ramsey, Rabio e Matuidi. Infine con Higuain non convocato per un problema muscolare, e con Costa ancora in infermeria, inevitabile è lo spostamento di Cuadrado in attacco insieme a Cristiano e Dybala.  

Situazione SPAL: Di Biagio col tridente

Il neo allenatore spallino Gigi Di Biagio dovrebbe optare per un 4-3-3 con l'attacco composto da Strefezza e Di Francesco ai fianchi di Petagna.

DIRETTA LIVE DI SPAL-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 18:00 di sabato 22 febbraio 2020, verrà trasmessa in diretta tv da Sky solo per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'app di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

SPAL-Juventus, le probabili formazioni

SPAL (4-3-3): Berisha; Cionek, Bonifazi, Zukanovic, Reca; Castro, Valdifiori, Missiroli; Strefezza, Petagna, Di Francesco. Allenatore Luigi Di Biagio. Infortunati: Cerri, Dabo, Vicari. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Indisponibili: Demiral, Douglas Costa, Pjanic, Higuain. Squalificati: Bonucci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SPAL-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento