rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Shakhtyor Soligorsk-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita di Europa League in diretta

Si parte dal 5-0 dell'andata

Non esiste Ferragosto per il Torino di Walter Mazzarri, che nel tardo pomeriggio odierno, giovedì 15 agosto 2019, tornerà in campo per il ritorno con i bielorussi dello Shakhtyor Soligorsk, a Minsk, alle 19, nello stadio della Dinamo Minsk.

Il risultato conseguito all'andata, con il rotondo 5-0 figlio della doppietta del "Gallo" Belotti, di De Silvestri, Izzo e Bonifazi, fa diventare la gara di ritorno una opportunità di mettersi in mostra per coloro che fino a oggi hanno giocato meno. Considerando anche come due giocatori siano in odore di squalifica, come Zaza e Bremer.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Go, solo per abbonati al pacchetto sport. Sky ha infatti acquistato i diritti in esclusiva per trasmettere il match di andata.

Il Toro recupera Armando Izzo 

Mister Mazzarri dovrebbe effettuare dei cambiamenti rispetto alla formazione dell'andata. In panchina, anche se totalmente recuperato, dovrebbe sedersi Armando Izzo, così come Gleison Bremer, come detto in odore di squalifica.

Out sempre Iago Falque, mentre in panchina andranno anche Koffi Djidji e Ola Aina, che è tornato anzitempo dalle vacanze estive nonostante la Coppa d'Africa. 

Il modulo sarà sempre il 3-4-3, con Singo che potrebbe prendere il posto di Bremer, mentre quello di Izzo sarà occupato da Kevin Bonifazi. 

In porta scontata la presenza di Salvatore Sirigu, con Nkolou a completare il pacchetto difensivo. In mezzo al campo, invece, gli esterni saranno Ansaldi e De Silvestri, con Meitè e Baselli in mezzo, anche se potrebbe essere dato spazio all'inizio a Rincon. Davanti, spazio al duo Belotti-Millico, supportati da Berenguer. 

DIRETTA LIVE DI SHAKHTYOR SOLIGORSK-TORO: 

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 19 di giovedì 15 agosto 2019, verrà trasmessa in diretta tv, anche in HD, solo da Sky e anche sul digitale terrestre, sui canali Sky Sport Uno, Sky Football e Sky Sport 251. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Shakhtyor Soligorsk-Torino, le probabili formazioni 

Shaktyor (4-4-2) - Klimovich; Matverichik, Rybak, Sachivko, Antic; Burko Ebong, Khadarkevich, Balanovich, Antic; Kovalev, Bakaj. All. Tashuyev.

Torino (3-5-2) - Sirigu; Bonifazi, Nkoulou, Singo; De Silvestri, Baselli, Meitè, Ansaldi; Berenguer; Millico, Belotti. All. Mazzarri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shakhtyor Soligorsk-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita di Europa League in diretta

TorinoToday è in caricamento