Sassuolo-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Il Toro cerca il riscatto dopo il derby perso

Sassuolo-Torino si affrontano sabato 22 dicembre alle ore 15 per la 16ª giornata del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca a Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione di Sky GO, mentre in tv sarà visibile su Sky Sport solo per abbonati al pacchetto calcio. 

Dopo la sconfitta nel derby che è costata ben sei posizioni in classifica, il Toro prova a risalire dall'undicesimo posto verso la zona Europa con la trasferta emiliana, che l'anno scorso fruttò solo un punto per entrambi. Fuori casa il Toro ha ottenuto 3 pareggi e 2 vittorie contro Sampdoria e Chievo nelle ultime cinque partite

Situazione Toro: Sirigu infortunato, Soriano chiede scusa

Nel Toro di Mazzarri non ci sarà Sirigu, che deve recuperare dalla contusione rimediata nello scontro con Emre Can. Al suo posto Ichazo, che insieme a Zaza condivide almeno in parte l'errore che ha portato al rigore segnato da Cristiano Ronaldo e quasi parato dal portiere granata. Per il resto della formazione titolare rientra appunto Iago Falque al posto di Belotti. A centrocampo ci sarà Rincon, che in settimana ha subito un furto nella propria abitazione, mentre non giocherà Soriano, punito dalla società per i due like messi su Instagram a Dybala e Ronaldo: Soriano ha chiesto scusa, sostenendo di averlo fatto inavvertitamente.

Situazione Sassuolo: out Boateng

Nel Sassuolo di De Zerbi assente per infortunio Kevin Prince Boateng: tridente d'attacco neroverde formato da Berardi, Babacar e Di Francesco junior.

DIRETTA LIVE DI SASSUOLO-TORINO:

SEGUILA QUI

La partita, calcio d’inizio alle ore 15:00 di sabato 22 dicembre 2018, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, da Sky Calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Duncan, Sensi, Bourabia; Berardi, Babacar, Di Francesco. Allenatore Roberto De Zerbi. Infortunati: Boateng, Boga, Adjapong, Dell'Orco. Squalificato: Djuricic. Diffidati: Duncan, Ferrari, Berardi, Rogerio.

Torino (3-5-2): Ichazo; Izzo, N’Koulou, Djidji; Aina, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Infortunato: Sirigu. Squalificati e diffidati: nessuno. 

Segui la tua squadra in diretta streaming su DAZN.
Il primo mese è GRATIS!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Si dà fuoco accidentalmente mentre lavora in giardino: uomo in condizioni disperate

  • Attualità

    Revocato lo sciopero del personale della metropolitana: venerdì servizio regolare

  • Cronaca

    Dottoressa pedinata e minacciata con il coltello, reagisce al rapinatore e lo fa arrestare

  • Cronaca

    Ad un mese e mezzo dallo sgombero, gli anarchici occupano l'ex scuola abbandonata

I più letti della settimana

  • Pedone investito da un’auto mentre attraversa sulle strisce: morto. Conducente arrestato

  • Tir sbanda ed esce dalla tangenziale rimanendo su un fianco: carico di carne si rovescia nel fosso

  • Uomo ucciso con un colpo di pistola alla testa: c'è un fermato

  • Tamponamento nel sottopasso. Caos e disagi: una bambina finisce in ospedale

  • Ucciso con un colpo di pistola alla testa: arrestato titolare del Caf

  • Giovane aggredita nella notte, 30enne arrestato per violenza sessuale

Torna su
TorinoToday è in caricamento