rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sassuolo-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Mazzarri: "Mi violenterò per Niang"

Sassuolo-Torino si sfidano domenica 21 gennaio alle ore 15 per la 21ª giornata, 2° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni e dal sito di Sky. All'andata il Toro si impose per 3-0 sugli emiliani, con un grande gol in acrobazia di Belotti.

Anche se le due settimane di pausa hanno permesso di riposare e recuperare dall'infortunio, il Gallo non ci sarà neanche contro gli emiliani, nella seconda partita con Walter Mazzarri sulla panchina del Toro, da cui Urbano Cairo ha allontanato Sinisa Mihajlovic dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia: in settimana è arrivata anche la conferma che non c'è stata nessuna punizione per l'arbitro Doveri, contestato da Mihajlovic per un presunto fallo di Khedira.

E proprio dopo un altro 3-0 - quello al Bologna nel giorno dell'Epifania - Mazzarri dovrà confermare quanto di buono visto nella sua prima presenza come allenatore granata. Nelle ultime tre trasferte di campionato, il Toro ha ottenuto un 2-2 con la Spal, la vittoria 1-3 con la Lazio e il pareggio 0-0 con il Milan.

Infortuni e indisponibili: situazione Toro

Non c'è solo Belotti nell'elenco degli infortunati: se per il Gallo sono ripresi gli allenamenti e il rientro in campo è vicino, più indietro nel recupero sono Lyanco ed Edera, mentre prosegue la stagione tormentata di Barreca alle prese con la pubalgia. In compenso sono disponibili Burdisso e Obi, che avevano riscontrato problemi nel primo tempo col Bologna, e ritorna in panchina Ansaldi: sulla sinistra dovrebbe giocare infatti ancora Molinaro, con De Silvestri a destra e Nkolou al fianco di Burdisso o Moretti. A centrocampo terzetto composto da Obi, Baselli e Rincon, mentre in attacco è confermato Niang centrale, con Iago Falque e il recuperato Ljajic di nuovo titolare dopo gli ultimi problemi anche con Mihajlovic. Su Niang in conferenza stampa Mazzarri ha detto: "Abbiamo un bel rapporto. Lui è uno che purtroppo non riesce sempre a sfruttare tutto il suo potenziale... Io mi violenterò per tenere la sua fiamma sempre accesa". 

Situazione Sassuolo

Nel 4-3-3 di Iachini non ci sarà Politano, al centro di voci di mercato e colpito dall'influenza. Indisponibile anche Letschert, infortunato al ginocchio. Tridente d'attacco titolare con Falcinelli, Ragusa e Berardi. 

DIRETTA LIVE DI SASSUOLO-TORINO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 21 gennaio 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio solo per abbonati, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Sky Go solo per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SASSUOLO-TORINO

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Ragusa. In panchina: Pegolo, Mazzitelli, Biondini, Matri, Sensi, Scamacca, Pierini, Rogerio, Cassata, Dell’Orco, Adjapong. Allenatore Giuseppe Iachini. Indisponibili: Letschert, Politano. Squalificati: nessuno. Diffidato: Berardi.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Rincon, Obi; Falque, Niang, Berenguer. In panchina: Milinkovic-Savic, Ichazo, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Ljajic, Ansaldi, Gustafson, Barreca, Moretti, Boyé, Sadiq. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili: Belotti, Edera, Lyanco. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Michael Fabbri della sezione di Ravenna. Guardalinee: Di Iorio e Longo. Quarto uomo: Rapuano. Assistenti VAR: Maresca e Valeriani. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento