Sassuolo-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Il Toro a caccia del quarto successo di fila nel 2020

Armando Izzo. Foto Ansa

Sassuolo-Torino si affrontano sabato 18 gennaio alle ore 18 per la 20ª giornata - prima di ritorno -  in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport. La partita non è visibile su DAZN. All'andata il Toro vinse per 2-1, grazie a una doppietta di Simone Zaza.

Dopo i successi contro Roma e Bologna, e con la qualificazione ai quarti di Coppa Italia ai danni del Genoa, il Toro va in Emilia per cercare di ottenere la quarta vittoria di fila in questo 2020 fin qui perfetto

Situazione Toro: Baselli e Ansaldi ancora out

Ancora indisponibili per infortunio Baselli e Ansaldi: Mazzarri dovrebbe quindi confermare De Silvestri e Aina sulle fasce, con la mediana composta da Rincon, Lukic e Meitè. Confermato anche Berenguer a supporto di Belotti, mentre in difesa dovrebbero giocare i "soliti" Izzo-Nkoulou-Bremer.

Situazione Sassuolo: accolto il ricorso, Berardi c'è

Accolto il ricorso del Sassuolo, la squalifica di Berardi è stata ridotta a una giornata (già scontata): l'attaccante dovrebbe quindi partire titolare nell'undici di De Zerbi. 

DIRETTA LIVE DI SASSUOLO-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 18:00 di sabato 18 gennaio 2020, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva sull'app di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Sassuolo-Torino, le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ferrari, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Djuricic; Berardi, Caputo, Boga. Allenatore Roberto De Zerbi. Infortunati: Chiriches, Defrel, Marlon, Duncan. Squalificati: nessuno.

Torino (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Meité, Aina; Berenguer; Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Infortunati: Lyanco, Baselli, Ansaldi. Squalificati: nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primo caso di Coronavirus a Torino: un quarantenne che è stato in contatto con i casi in Lombardia

  • Contagio Coronavirus, i casi a Torino adesso sono tre

  • Emergenza Coronavirus: chiuse due aziende e le scuole, montate tende da campo davanti agli ospedali

  • Moto trovata in un fosso a bordo strada: centauro morto nonostante i soccorsi

  • Perde il controllo dell'auto che invade la corsia opposta: scontro frontale, ragazzo grave in ospedale

  • Abbandona un sacco lungo la strada: “pizzicato” dalle telecamere e sanzionato dai vigili

Torna su
TorinoToday è in caricamento