rotate-mobile
Sport

Sassuolo-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Ancora numerose assenze per Allegri, che a destra ritrova Lichtsteiner

Sassuolo-Juventus si sfidano domenica 17 settembre alle ore 12.30 per la 4ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

A cinque giorni dalla sonora scoppola del Camp Nou, dove la Juve ha retto solo un tempo contro Messi e il Barcellona, i bianconeri tornano in campionato con la trasferta emiliana: con la vittoria dell'Inter a Crotone, la Juve è costretta a vincere per non perdere il contatto con la vetta della classifica mantenuta con 3 vittorie nelle prime 3 giornate.

Nella formazione titolare scelta da Allegri ancora diverse le assenze forzate per infortunio: De Sciglio starà fuori per qualche settimana a causa del problema riscontrato al Camp Nou, e anche Howedes, Marchisio e Khedira sono ancora indisponibili. In difesa torna però Chiellini, oltre all'escluso dalla Champions a destra, Stephan Lichtsteiner. Alex Sandro ha avuto la febbre nei giorni scorsi ma torna disponibile, tuttavia potrebbe giocare Asamoah, mentre in mezzo spazio a Rugani. A centrocampo Pjanic e Matuidi vengono confermati, non così Bentancur: nel 4-2-3-1 torna Cuadrado, squalificato in Champions, e Mandzukic potrebbe aver recuperato abbastanza per rientrare: Dybala e Higuain praticamente sicuri dal 1'.

Nel Sassuolo di Bucchi assente Berardi, con un piede malconcio, probabile la difesa a 3 con Paolo Cannavaro, Acerbi e Goldaniga. Esterno di destra lo juventino in prestito Pol Lirola, che forse farebbe comodo ad Allegri. Tandem d'attacco Politano-Falcinelli.

DIRETTA LIVE DI SASSUOLO-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 12:30 di domenica 17 settembre 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-JUVENTUS

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Cannavaro, Acerbi, Goldaniga; Lirola, Sensi, Magnanelli, Duncan, Peluso; Falcinelli, Politano. Allenatore Bucchi. Infortunati: Berardi, Dell’Orco. Squalificati e diffidati: nessuno.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Matuidi, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Marchisio, Khedira, Howedes, Pjaca. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Davide Massa di Imperia. Guardalinee: Tasso e Fiorito. Quarto uomo: Sacchi. Assistenti Var Maresca e Aureliano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento