rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Sassuolo-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Le scelte di Allegri dopo due prestazioni negative dei bianconeri

Sassuolo-Juventus si affrontano domenica 10 febbraio alle ore 18 per la 23ª giornata - quarto turno del girone di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca al Mapei Stadium di Reggio nell'Emilia, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Sport su Sky Go e Now tv, in esclusiva solo per gli abbonati a Sky Sport, mentre in tv sarà visibile sul canale 251.

All'andata i bianconeri si sono imposti per 2-1 sui neroverdi, grazie ai primi due gol in bianconero di Cristiano Ronaldo, mentre nello scorso campionato la trasferta in Emilia fu risolta da una tripletta di Paulo Dybala. In campionato per i bianconeri i prossimi turni saranno Juventus-Frosinone di venerdì sera e Bologna-Juventus di domenica 24, mentre in mezzo ci sarà l'andata degli ottavi di Champions League Atletico Madrid-Juve di mercoledì 20 febbraio.

Situazione Juve: tridente con Dybala-CR7-Mandzukic

Dopo le ultime prestazioni negative, che sono costate l'eliminazione in Coppa Italia per mano dell'Atalanta e il pareggio interno col Parma ma anche la sofferta vittoria con la Lazio, la squadra di Allegri è chiamata a fornire una dimostrazione convincente dei propri ampi mezzi. Davanti a Szczesny confermata la coppia difensiva obbligata dagli infortuni e composta da Caceres e Rugani, con i due esterni di spinta come Cancelo e Alex Sandro. A centrocampo Pjanic dovrebbe giocare con Matuidi e Bentancur, mentre in attacco Dybala torna titolare al fianco di Mandzukic e di Cristiano Ronaldo, che fuori dal campo sta vivendo un periodo difficile, tra fisco spagnolo, accuse di stupro, la scomparsa del padre di Georgina e negli scorsi giorni anche l'operazione di rimozione del cancro al seno per la madre di CR7. 

Situazione Sassuolo: out Duncan, Sensi ce la fa

De Zerbi deve fare a meno dello squalificato Duncan a centrocampo, dove partiranno dal 1' Sensi, che ha recuperato da un problema muscolare, con Bourabia e Locatelli. In difesa titolare Peluso, ex della Juve di Conte.

DIRETTA LIVE DI SASSUOLO-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 18.00 di domenica 10 febbraio 2019, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale 251. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Sassuolo-Juventus, le formazioni ufficiali: Dybala in panchina, Bernardeschi titolare

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Bourabia, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic. Allenatore Roberto De Zerbi. Infortunati: Magnanelli, Marlon, Sernicola. Squalificato: Duncan. Diffidato: Berardi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Caceres, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore Massimiliano Allegri. Infortunati: Barzagli, Bonucci, Chiellini, Cuadrado. Squalificati: nessuno. Diffidato: Emre Can.

Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo. Guardalinee: Passeri e Galetto. Quarto uomo: Dionisi. Addetti Var: Maresca e Peretti 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento