Sampdoria-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Le probabili formazioni

L'ex della partita, Fabio Quagliarella

Sampdoria-Torino si sfidano domenica 4 novembre alle ore 15:00 per la 11ª giornata del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, in programma allo Stadio Luigi Ferraris di zona Marassi a Genova, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione e dal sito di Sky.

Il Toro di Mazzarri, reduce da due vittorie e tre pareggi - di cui due consecutivi - nelle ultime 5 partite, affronta la Sampdoria che una settimana fa ha perso 3-2 a San Siro col Milan. I granata quest'anno non hanno ancora mai perso in trasferta, subendo solo due sconfitte interne contro Roma e Napoli.

Situazione Toro: Zaza ancora in panchina

Per la formazione titolare da schierare contro la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio, Mazzarri sembra propenso a escludere ancora una volta Soriano e Zaza: per l'ex attaccante della Juve, in particolare, l'ultima presenza dal 1' risale al 3-2 contro il Frosinone, mentre il suo ultimo gol è quello con cui i granata hanno battuto il Chievo. In difesa potrebbe invece giocare Djidji, mandando Moretti in panchina. A centrocampo conferme in blocco per De Silvestri e Aina sulle fasce, Meitè e Rincon in mezzo e Baselli a supporto di Falque e Belotti, che non segna dall'1-3 con il Napoli

Situazione Samp: allerta per Defrel

C'è apprensione nella Samp di Giampaolo per le condizioni fisiche di Defrel, uscito per un problema muscolare a San Siro e ancora non pienamente recuperato. I attacco l'ex juventino e granata Fabio Quagliarella giocherà con Caprari, mentre in porta si vedrà l'ex terzo portiere della Juve, Emil Audero.

DIRETTA LIVE DI SAMP-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 4 novembre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv sui canali Sky solo per abbonati a Sky Calcio, sul canale 252 di Sky Sport, mentre non sarà visibile su DAZN. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva grazie all'applicazione di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Torino

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski Tonelli, Andersen, Sala; Linetty, Praet, Ekdal; Saponara; Caprari, Quagliarella. Allenatore Marco Giampaolo. Indisponibili: Regini, Murru, Defrel. Squalificati: nessuno. Diffidato: Linetty.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N'koulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Aina; Baselli; Iago Falque, Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibile: Regini. Squalificati: nessuno. Diffidato: Meitè.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arbitro: Gianluca Rocchi della sezione di Firenze. Assistenti guardalinee: Del Giovane e Vivenzi. Quarto uomo: Sacchi. Addetti VAR: Irrati e Vuoto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • Insetti in casa: la scutigera, l'insetto (utilissimo) che mangia gli altri insetti

  • Tempesta sul Torinese: zone allagate, paesaggi imbiancati e numerosi disagi

  • Piemonte riaperto da mercoledì in entrata e uscita, stop all'obbligo di mascherine all'aperto

  • Tragedia lungo la statale: scooter e moto si scontrano, morte due persone

  • Tragedia nel palazzo: morto dopo essere caduto nel vano ascensore

Torna su
TorinoToday è in caricamento