Sampdoria-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

I granata vogliono dimenticare lo scivolone con il Lecce

Sampdoria-Torino si affrontano domenica 22 settembre alle 15 per la quarta giornata in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio Ferraris nel quartiere Marassi di Genova, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport. La partita non è visibile su DAZN.

La sconfitta interna contro il Lecce, che ha impedito al Toro di mantenere la vetta della classifica distaccando anche la Juve, è stata un campanello d'allarme per il Toro, che non può permettersi cali di concentrazione se vuole rimanere in alto. A maggior ragione in casa della Samp di Di Francesco, ancora a zero punti dopo tre partite. Nel turno infrasettimanale della prossima settimana, il Toro ospiterà giovedì sera il Milan.

Situazione Toro: Nkoulou non convocato, chance per Verdi

Anche se è stato riammesso in rosa dopo le sue scuse, 'Nkoulou non è stato convocato da Mazzarri per un ritardo di condizione. In porta Sirigu stringe i denti nonostante il dolore alla schiena, in difesa insieme a Izzo dovrebbero giocare Bonifazi e uno tra Lyanco e Djidji. A centrocampo dubbi sulle corsie esterne: con Ansaldi ancora infortunato, Laxalt insidia Aina a sinistra. In attacco, infine, Verdi potrebbe partire dal 1' insieme a Belotti, con Zaza e Berenguer - oltre a Iago Falque - che si accomoderebbero in panchina.

Situazione Sampdoria: l'ex Quagliarella e Rigoni in avanti

Nella Samp attacco come al solito affidato all'ex granata Fabio Quagliarella, che nel febbraio 2016 passò proprio dal Toro alla Sampdoria, debuttando in blucerchiato giusto contro la sua ultima squadra. Il capocannoniere dello scorso campionato dovrebbe giocare insieme a Rigoni.

DIRETTA LIVE DI SAMP-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 22 settembre 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Sampdoria-Torino, le probabili formazioni 

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Ferrari, Colley, Regini; Depaoli, Linetty, Ekdal, Murru; Gabbiadini; Quagliarella, Rigoni. Allenatore Eusebio Di Francesco. Infortunato: Maroni. Squalificati: nessuno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Laxalt; Belotti, Zaza. Allenatore Walter Mazzarri. Infortunati: Ansaldi, Parigini, Lukic. Squalificati: nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • La corsa al mare dei turisti torinesi finisce col litigio con i vicini, poi sono costretti a tornare a casa

  • Scontro tra moto e auto all'incrocio: militare dell'esercito morto sul colpo

  • Allarme all'ora di pranzo: auto dei carabinieri finisce contro un negozio

  • Trovato il cadavere Vincenzo (per tutti Franco) in riva al fiume: probabile suicidio

  • Quarantena e fai da te: come tagliarsi (da sole/i) i capelli a casa

Torna su
TorinoToday è in caricamento