rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Sampdoria-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Allegri deve gestire gli uomini in vista del Barcellona

Sampdoria-Juventus si sfidano domenica 19 novembre alle ore 15 per la 13ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo stadio Luigi Ferraris in zona Marassi a Genova, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

La delusione per la mancata qualificazione ai mondiali deve essere superata da Buffon, Barzagli e Chiellini; dei tre solo Chiellini dvrebbe giocare titolare nello schieramento iniziale bianconero. Il tecnico Allegri dovrà inoltre gestire l'equilibrio tra il turnover in vista della sfida decisiva di Champions League contro il Barcellona, in programma mercoledì 22, e la necessità di vincere contro una Sampdoria che l'anno scorso diede battaglia a Marassi e che quest'anno sta ben figurando sotto la guida di Giampaolo, in passato vicino ad allenare la Juve.

In porta ci sarà ancora Szczesny, colpevole del gol del Benevento che ha reso incredibilmente difficile battere i campani. De Sciglio/Lichtsteiner e Alex Sandro/Asamoah i dubbi sulle fasce, con Rugani in mezzo. A centrocampo Khedira torna titolare mandando in panchina Marchisio, al suo fianco Pjanic. Dietro al ritrovato Higuain, decisivo nelle ultime due vittorie di campionato e nel pareggio di Lisbona, ci sarà Dybala, che invece ancora deve ritrovarsi, il rientrante Mandzukic ma non Cuadrado, tornato anticipatamente dagli impegni con la nazionale colombiana e non al top della forma: al suo posto ballottaggio tra Douglas Costa e Bernardeschi. 

Rosa al completo per la Samp, il cui modulo 4-3-1-2 sta esaltando le qualità dell'ex bianconero e granata Fabio Quagliarella, desideroso di segnare un gol importante contro la Juve.

DIRETTA LIVE DI SAMP-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 19 novembre 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SAMPDORIA-JUVENTUS: DYBALA IN PANCHINA

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. In panchina: Puggioni, Tozzo, Murru, Regini, Sala, Alvarez, Linetty, Capezzi, Caprari, Verre, Kownacki. Allenatore: Marco Giampaolo. Squalificati e indisponibili: nessuno.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Bernardeschi, Mandzukic; Higuain. In panchina: Buffon, Pinsoglio, Höwedes, Barzagli, Benatia, De Sciglio, Alex Sandro, Sturaro, Matuidi, Marchisio, Douglas Costa, Dybala. Allenatore Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bentancur, Pjaca.

Arbitro: Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Guardalinee: Preti e Carbone. Quarto uomo: Pinzani. Assistenti VAR: Giacomelli e Marrazzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento