rotate-mobile
Sport

Roma-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Intanto è uscita la data ufficiale per il recupero della gara col Crotone

Roma-Torino si sfidano venerdì 9 marzo alle ore 20.45 per la 28ª giornata, 9° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Olimpico della Capitale, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni e dai siti di Sky e Mediaset Premium.

All'andata il Toro rimediò la prima sconfitta interna del campionato proprio contro i giallorossi, che vinsero a Torino con una punizione di Kolarov "alla Mihajlovic". Ancora con il tecnico serbo in panchina, poco prima di Natale era arrivata la vendetta granata, con il Toro che espugnò l'Olimpico in Coppa Italia e guadagnò la qualificazione ai quarti, dove poi la Juve ha eliminato i cugini e provocato l'esonero di Mihajlovic.

Intanto è stata decisa la data per il recupero di Torino-Crotone, rinviata per la morte del capitano della Fiorentina Davide Astori, avvenuta domenica scorsa. Toro-Crotone si giocherà mercoledì 4 aprile alle ore 18.30.

Situazione Toro: Niang con la mascherina, difesa con gli uomini contati

In settimana Mbayè Niang ha riportato una frattura al naso in uno scontro di gioco durante un allenamento al Filadelfia: l'attaccante granata è stato operato e potrebbe giocare con la mascherina, come De Silvestri dopo la Sampdoria; indisponibile Ljajic, le alternative sono Berenguer ed Edera. Dopo due sconfitte di fila tra derby e Verona, Mazzarri ha detto di aspettarsi dai suoi giocatori una reazione, e che chi non ha le motivazioni può considerarsi escluso. Molto carico sembra essere Belotti, che con Niang e Falque tenterà l'impresa di segnare a uno dei portieri più forti del campionato. 

A centrocampo Obi, che è stato convocato dalla Nigeria dopo quattro anni, ha un problema muscolare: recuperato invece Rincon, che dovrebbe giocare con Baselli e Acquah. Uomini contati in difesa, dove oltre agli infortunati Lyanco e Molinaro mancherà per squalifica anche Burdisso. Al fianco di N'koulou ci sarà Moretti, sulle fasce De Silvestri e Ansaldi o Barreca, reduce dallo stage in Nazionale insieme a Baselli.

Situazione Roma: Dzeko e Fazio squalificati

Nella Roma di Eusebio Di Francesco non ci saranno gli squalificati Fazio e Dzeko, protagonista nella vittoria a Napoli che ha avvicinato la Juve alla vetta. Recuperato De Rossi, mentre in attacco spazio allo juventino mancato Patrik Schick.

DIRETTA LIVE DI ROMA-TORINO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20:45 di domenica 4 marzo 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Premium Sport solo per abbonati, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Connect solo per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ROMA-TORINO: Baselli trequartista nel 4-2-3-1 iniziale

ROMA (4-2-3-1): (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Under, Schick, El Shaarawy. In panchina: Lobont, Skorupski, Pellegrini, Perotti, Peres, Silva, Gerson, Capradossi, Gonalons, Antonucci. Allenatore Esubeio Di Francesco. Indisponibili: Defrel, Karsdorp. Squalificati: Dzeko, Fazio. Diffidato: De Rossi. 

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Ansaldi; Rincon, Acquah; Falque, Baselli, Berenguer; Belotti. In panchina: Milinkovic-Savic, Ichazo, Valdifiori, Niang, Edera, Barreca, Rivoira, Butic, Buongiorno. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili: Bonifazi, Ljajic, Lyanco, Molinaro, Obi. Squalificato: Burdisso. Diffidati: Niang, Rincon. 

Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli. Guardalinee: Vivenzi e Longo. Quarto uomo: Baroni: Assistenti VAR: Rocchi e Minelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento