rotate-mobile
Sport

Real Madrid-Juventus streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

Real Madrid-Juventus si sfidano mercoledì 11 aprile alle ore 20.45 per la gara di ritorno dei quarti di finale della Champions League 2017-2018. La partita, che si disputa allo stadio Santiago Bernabeu, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione di Mediaset Premium Play, mentre in tv sarà visibile in chiaro per tutti su Canale 5, e sul 505 in HD.

Dopo il pesantissimo 0-3 dell'andata, la missione della Juve è praticamente impossibile: per passare il turno e accedere in semifinale, la Juve dovrebbe vincere con 3 gol di scarto (in caso di 0-3 si va ai supplementari). Buffon e compagni, comunque, hanno già dimostrato negli ottavi col Tottenham di non temere la difficoltà di una rimonta in uno stadio importante e avverso. 

Situazione Juve: Mandzukic probabile titolare

Allegri non avrà a disposizione Paulo Dybala, sciaguratamente espulso nella serataccia della scorsa settimana. Al suo posto in attacco sembra favorito Mandzukic su Cuadrado, insieme a Higuain e Douglas Costa. Il croato è reduce da un periodo difficile, tra infortuni, panchina e prestazioni negative; il colombiano al contrario è rientrato dallo stop per pubalgia alla grande, con il gol del 2-1 sul Milan. Tuttavia Allegri pare inenzionato a far partire Cuadrado dalla panchina. A centrocampo rientra Pjanic, che dovrebbe giocare insieme a Khedira e Matuidi. In difesa a tornare è Benatia, con il deludente Barzagli di una settimana fa in tribuna e Chiellini titolare: sulle fasce De Sciglio e Lichtsteiner. 

Situazione Real Madrid: Sergio Ramos squalificato

L'allenatore dei blancos Zidane non potrà invece contare su Sergio Ramos: il capitano madridista è stato infatti ammonito all'andata, ed è scattata la squalifica: al suo posto giocherà Jesus Vallejo, 21enne capitano della nazionale spagnola Under21. Ci sarà invece, ovviamente, Cristiano Ronaldo, autore di uno dei gol più belli dell'anno in occasione dello 0-2 all'andata.

DIRETTA LIVE DI REAL MADRID-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di mercoledì 11 aprile 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Mediaset in chiaro sul digitale terrestre, su Canale 5. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Mediaset Connect (solo per abbonati Premium). Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Juventus: Bale in campo, Benzema fuori 

REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Vallejo, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Ronaldo, Bale. In panchina: Casilla, Benzema, Theo, Lucas, Llorente, Asensio, Kovacic. Allenatore Zinedine Zidane. Indisponibile: Nacho. Squalificato: Sergio Ramos.

JUVENTUS (4-3-3):  Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuaín, Mandzukic. In panchina: Szczesny, Lichtsteiner, Rugani, Asamoah, Marchisio, Sturaro, Cuadrado. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Bernardeschi, Barzagli. Squalificati: Bentancur, Dybala.

Arbitro: Michael Oliver (ENG). Guardalinee: Stuart Burt e Simon Bennett. Quarto uomo: Lee Betts. Assistenti addizionali: Martin Atkinson e Andre Marriner.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Real Madrid-Juventus streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

TorinoToday è in caricamento