Parma-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Vittoria obbligata per continuare a sperare nell'Europa League

Parma-Torino si affrontano sabato 6 aprile alle ore 15:00 per la 31ª giornata - dodicesimo turno del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo Stadio Tardini di Parma, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky, visibile solo da chi è abbonato al pacchetto calcio: in tv il match sarà trasmesso live da Sky sul canale 251, per gli abbonati anche in HD su satellite e via fibra.

All'andata i granata subirono una brutta sconfitta interna per 1-2, con il gol di Baselli a rendere solo un po' meno amare le reti di Inglese e Gervinho. Oggi la squadra di Mazzarri trova i ducali nella propria corsa a un piazzamento valido per l'Europa League, dopo il rilancio avvenuto nel turno infrasettimanale con la Sampdoria che ha interrotto il ciclo negativo attraversato contro Bologna e Fiorentina. Prossimo turno Toro-Cagliari.

Situazione Toro: ancora Zaza-Belotti in avanti

Non del tutto ristabilitosi dal problema al ginocchio accusato contro la Fiorentina, sarà assente Iago Falque: al suo posto di nuovo Zaza, che affiancherà il Galo Belotti, autore di un'altra doppietta alla Samp dopo quella dell'andata. In difesa Moretti sempre favorito su Djidji, mentre a centrocampo pesano le squalifiche di Ola Aina e Lukic: De Silvestri e Ansaldi partiranno titolari sulle fasce, in mediana dal 1' Rincon insieme a Baselli e Meitè.

Situazione Parma: problemi per Bruno Alves

Nel Parma di D'Aversa mancheranno i marcatori dell'andata, Gervinho e Inglese, così come il capitano Bruno Alves. Tridente d'attacco con Siligardi, Ceravolo e Sprocati.

DIRETTA LIVE DI PARMA-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 15 di sabato 6 aprile 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da SKY Sport per gli abbonati sul canale 251. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di Sky GO. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Parma-Torino, le probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Serrialta, Iacoponi, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Ceravolo, Sprocati. Allenatore Roberto D'Aversa. Infortunati: Grassi, Biabiany, Inglese, Gervinho, Bruno Alves. Squalificati: nessuno. Diffidati: Barillà, Biabiany, Rigoni, Iacoponi.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Zaza, Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Infortunato: Iago Falque. Squalificati: Aina, Lukic. Diffidati: Belotti, Baselli.

Arbitro: Daniele Doveri della sezione di Roma 1. Guardalinee: Posado e Di Iorio. Quarto uomo: Marinelli. Addetti al Var: Giacomelli e Vuoto. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mini in corsia d'emergenza esplode dopo essere urtata da un'altra auto: morti padre e figlia

  • Frontale fra due automobili: un uomo è morto, cinque persone ferite

  • Scontro auto-ambulanza: una persona è morta

  • Mancano le autorizzazioni per vendere: chiusa la panetteria del centro commerciale

  • Il Comune di Torino assume: 238 nuovi dipendenti entro la primavera 2020

  • Motociclista perde la vita dopo lo scontro con una macchina

Torna su
TorinoToday è in caricamento