rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Parma-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

I campioni d'Italia debuttano in trasferta

Parma-Juventus si affrontano questa sera, sabato 24 agosto 2019, alle 18 per la 1ª giornata del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo stadio Tardini di Parma, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky, mentre in tv la partita sarà trasmessa sul canale 251 per gli abbonati a calcio e sport.

Sarà un debutto particolare per il neo tecnico Maurizio Sarri, che dovrà guardare la gara da casa, visto che è stato colpito da polmonite e tornerà "in panca" solamente dopo la sosta per le nazionali.

Situazione Juve: tra formazione e calciomercato

I bianconeri, oltre all'indisponibilità di mister Sarri - che sarà sostituito da Giovanni Martusciello - devono fare i conti con l'assenza di Ramsey e con la panchina per il difensore De Ligt. Così come in panchina finirà Buffon, ex di giornata e a caccia del record di presenze in serie A di Paolo Maldini. 

Uno dei due neo acquisti titolari dovrebbe essere Rabiot a centrocampo, che giocherà assieme ad Alex Sandro, Khedira e Pjanic, con quest'ultimo in cabina di regia. 

Davanti Paulo Dybala - sempre al centro delle trattative di mercato - agirà come "falso nueve". Con lui anche Douglas Costa e Cristiano Ronaldo.

In difesa, invece, spazio alle certezze, ovvero alla retroguardia che ha vinto l'ultimo scudetto, con Szczesny tra i pali, Bonucci e Chiellini più l'unica altra novità, ovvero Danilo. 
 

DIRETTA LIVE DI PARMA-JUVE:

SEGUILA QUI

La partita, calcio d’inizio alle ore 18 di sabato 24 agosto 2019, verrà trasmessa in diretta da Sky sport solo per abbonati alla piattaforma. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di Sky GO. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Parma-Juventus, le probabili formazioni

Roma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. All. D'Aversa.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. All. Sarri (in panchina Martusciello).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento