Parma-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

I campioni d'Italia debuttano in trasferta

Cristiano Ronaldo

Parma-Juventus si affrontano questa sera, sabato 24 agosto 2019, alle 18 per la 1ª giornata del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo stadio Tardini di Parma, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky, mentre in tv la partita sarà trasmessa sul canale 251 per gli abbonati a calcio e sport.

Sarà un debutto particolare per il neo tecnico Maurizio Sarri, che dovrà guardare la gara da casa, visto che è stato colpito da polmonite e tornerà "in panca" solamente dopo la sosta per le nazionali.

Situazione Juve: tra formazione e calciomercato

I bianconeri, oltre all'indisponibilità di mister Sarri - che sarà sostituito da Giovanni Martusciello - devono fare i conti con l'assenza di Ramsey e con la panchina per il difensore De Ligt. Così come in panchina finirà Buffon, ex di giornata e a caccia del record di presenze in serie A di Paolo Maldini. 

Uno dei due neo acquisti titolari dovrebbe essere Rabiot a centrocampo, che giocherà assieme ad Alex Sandro, Khedira e Pjanic, con quest'ultimo in cabina di regia. 

Davanti Paulo Dybala - sempre al centro delle trattative di mercato - agirà come "falso nueve". Con lui anche Douglas Costa e Cristiano Ronaldo.

In difesa, invece, spazio alle certezze, ovvero alla retroguardia che ha vinto l'ultimo scudetto, con Szczesny tra i pali, Bonucci e Chiellini più l'unica altra novità, ovvero Danilo. 
 

DIRETTA LIVE DI PARMA-JUVE:

SEGUILA QUI

La partita, calcio d’inizio alle ore 18 di sabato 24 agosto 2019, verrà trasmessa in diretta da Sky sport solo per abbonati alla piattaforma. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di Sky GO. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Parma-Juventus, le probabili formazioni

Roma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. All. D'Aversa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. All. Sarri (in panchina Martusciello).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • Bimba di sette anni morsa da una vipera mentre passeggia con i genitori: è grave

  • Tragedia nel bosco: ragazzina di 16 anni trovata impiccata a un albero

  • "L'abbraccio tricolore" delle Frecce, lo spettacolo nel cielo di Torino: foto e video

  • Torino e provincia, le attività commerciali che fanno consegne a domicilio

  • Mascherine obbligatorie questo fine settimana anche all'aperto, ma solo nei centri abitati

Torna su
TorinoToday è in caricamento