rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Parma-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Allegri tentato dall'attacco a 4 punte

Parma-Juventus si sfidano sabato 1 settembre alle ore 20.30 per la 3ª giornata, nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, in programma allo stadio Ennio Tardini di Parma, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalla piattaforma DAZN.

Dopo le prime due vittorie nelle prime due partite di campionato, i bianconeri tornano a Parma per affrontare i ducali: una sfida che mancava da più di 3 anni, con l'ultimo precedente finito 1-0 per il Parma nell'aprile 2015, prima del fallimento della società gialloblù che ne decretò la retrocessione tra i dilettanti.

Ancora una volta, lo juventino più atteso sarà Cristiano Ronaldo, ancora a secco di gol dopo le prime due partite ufficiali in bianconero. In settimana c'è stato anche il sorteggio per la Champions League: la Juve nel girone dovrà vedersela con gli svizzeri dello Young Boys, con gli spagnoli del Valencia e con gli inglesi del Manchester United, la squadra che ha consacrato un giovanissimo Ronaldo nel calcio che conta e in cui milita l'ex juventino Paul Pogba, che quest'estate sembrava intenzionato a tornare a Torino. Nel sorteggio di Nyon c'è stata anche una polemica per la mancata assegnazione a CR7 del premio di miglior giocatore della scorsa edizione, con il portoghese che non si è presentato e Marotta che ha definito ingiusta l'assegnazione del premio a Modric invece che a Ronaldo. 

Situazione Juve: solo Spinazzola indisponibile, Cuadrado terzino

Per Allegri quasi tutta la rosa è a disposizione: solo Spinazzola è ancora in via di recupero dall'infortunio, mentre De Sciglio è di nuovo arruolabile. Tuttavia potrebbe essere Cuadrado a far rifiatare Cancelo nel ruolo di terzino destro, con Alex Sandro sulla sinistra e Bonucci e Chiellini in mezzo. Tra centrocampo e attacco, potrebbe rivedersi il 4-2-3-1 visto a Verona col Chievo, con Pjanic e Khedira in mediana, Douglas Costa-Dybala e Ronaldo a supporto di Mandzukic (o Mandzukic a sinistra e Ronaldo centravanti).

Situazione Parma: Gervinho e Inglese in avanti

Diverse le assenze nella squadra allenata dall'italo-tedesco Roberto D'Aversa. Oltre all'ex granata Calaiò, squalificato per la vicenda relativa ai messaggi inviati agli avversari nel finale della scorsa stagione, il Parma deve fare a meno di diversi infortunati, tra cui l'ex Benevento Ciciretti, l'anno scorso a segno allo Stadium, e Biabiany. Nel 4-3-3 degli emiliani l'attacco dovrebbe essere composto dall'ex romanista Gervinho, rientrato in Italia dopo l'esperienza cinese, dall'ex clivense Inglese e da Di Gaudio. 

DIRETTA LIVE DI PARMA-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.30 di sabato 1 settembre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da DAZN, visibile sui canali di Sky per abbonati alla nuova piattaforma. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le probabili formazioni di Parma-Juventus

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni L., Stulac, Grassi; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. Allenatore Roberto D'Aversa. Indisponibili: Dezi, Ciciretti, Bastoni, Biabiany, Sprocati, Scozzarella. Squalificato: Calaiò. Diffidato: nessuno.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Cristiano Ronaldo. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibile: Spinazzola. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Daniele Doveri della sezione di Roma 1. Assistenti guardalinee: Ranghetti e Di Iorio. Quarto uomo: Aureliano. Addetti VAR: Fabbri e Mondin. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento