rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Napoli-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Il Toro si ritrova in mezzo alla volata scudetto tra Napoli e Juve

Napoli-Torino si sfidano domenica 6 maggio alle ore 15 per la 36ª giornata, 17° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

All'andata il Toro fu seccamente sconfitto per 1-3, migliorando comunque lo 0-5 della scorsa stagione. Oggi, alla terzultima giornata e dopo le ultime sconfitte e le prestazioni deludenti  il Torino che non vince da un mese è di fatto senza più un obiettivo se non quello di fare i 6 punti che mancano per eguagliare la classifica dell'anno scorso; la squadra granata va quindi al San Paolo per onorare la maglia a due giorni dal 4 maggio, e anche per dare a Mazzarri la soddisfazione di disturbare la sua ex squadra, che dopo la vittoria dello Stadium si era riavvicinata alla Juve

In virtù della vittoria della Juve sul Bologna, se il Torino batte il Napoli lo scudetto è matematicamente della Juve. In caso di pareggio invece mancherebbe la conferma ufficiale, ma anche in caso di due sconfitte bianconere nelle ultime due giornate il Napoli dovrebbe vincerle entrambe e recuperare una differenza reti che al momento vede la Juve a +16 sui partenopei.

Situazione Toro: Bonifazi titolare, Falque in dubbio

Con la squalifica di Moretti, nella difesa a 3 si rivedrà il giovane Bonifazi nel suo ruolo naturale insieme a N'Koulou e Burdisso. A centrocampo è invece Obi l'assente più importante, a causa di uno stiramento che lo aveva tenuto già fuori contro l'Atalanta: con Rincon e il rientrante Baselli in mediana, a sinistra ci sarà il solito Ansaldi mentre a destra torna dalla squalifica di Bergamo anche De Silvestri. Ormai inamovibile Ljajic al pari di un Belotti che deve ritrovare la via del gol, Mazzarri deve ancora valutare le condizioni di un acciaccato Iago Falque: in caso di dubbi, titolare sarà ancora il talentino granata Simone Edera, indisponibile sicuramente sarà invece Berenguer. 

Situazione Napoli: out Koulibaly, panchina per Mertens?

Nel Napoli di Maurizio Sarri non ci sarà l'eroe dello Stadium, Koulibaly, squalificato dopo l'espulsione che ha spianato la strada alla Fiorentina una settimana fa: al suo posto titolare Tonelli. In attacco un Mertens non al meglio potrebbe lasciare spazio dal 1' a Milik nel collaudatissimo 4-3-3 partenopeo.

DIRETTA LIVE DI NAPOLI-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 6 maggio 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Torino: Belotti e Hamsik a sorpresa in panchina

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. In panchina: Rafael, Sepe, Maggio, Hamsik, Milic, Machach, Rog, Ghoulam, Ounas, Diawara, Tonelli, Milik. Allenatore Maurizio Sarri. Indisponibile: Ghoulam. Squalificato: Koulibaly. Diffidati: Mertens, Insigne.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Nkoulou, Burdisso, Bonifazi; De Silvestri, Acquah, Baselli, Rincon, Ansaldi; Ljajic; Niang. In panchina: Coppola, Ichazo, Molinaro, Barreca, Valdifiori, Edera, Falque, Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili: Lyanco, Obi, Berenguer. Squalificato: Moretti. Diffidato: nessuno.

Arbitro: Daniele Doveri della sezione di Roma 1. Guardalinee: Longo e De Meo. Quarto uomo: Aureliano. Addetti VAR: Gavillucci e Fiorito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento