rotate-mobile
Sport

Napoli-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Le probabili formazioni

Napoli-Torino si affrontano domenica 17 febbraio alle ore 20:30 per la 24ª giornata - quinto turno del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo stadio San Paolo di Napoli, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport tramite Sky GO, mentre in tv sarà visibile su Sky dagli abbonati al pacchetto calcio sul canale 251 e 202 per parabola e fibra. 

All'andata il Toro ha perso in casa per 1-3, con gol della bandiera di Belotti. Nella scorsa stagione, invece, la sfida del San Paolo a maggio terminò con un 2-2 che di fatto consegnò lo scudetto nelle mani della Juve. Prossimi impegni in campionato per i granata le sfide casalinghe Toro-Atalanta e Toro-Chievo

Situazione Toro: Djidji out, dubbio Lukic-Baselli

Rosa quasi al completo per la squadra granata, che dopo l'1-0 contro l'Udinese e il pareggio esterno con la Spal cerca la continuità necessaria per coltivare il sogno europeo. Unico assente Djidji, alle prese con un problema muscolare: al suo posto pronto Moretti al fianco di Nkoulou e Izzo. A centrocampo dovrebbero partire dal 1' Ansaldi e Aina sulle fasce, con De Silvestri in panchina, mentre in mediana Rincon e Meitè dovrebbero giocare con uno tra Baselli e Lukic. In attacco con Belotti dovrebbe partire titolare Iago Falque, favorito su Zaza e Berenguer. 

Situazione Napoli: titolare l'ex Maksimovic

Nel Napoli di Ancelotti, che tra due settimane affronta in casa anche la Juve, stagione finita per Albiol: al suo posto in difesa insieme a Koulibaly giocherà l'ex granata Nikola Maksimovic. In attacco probabile il tandem di "piccoletti" Mertens-Insigne, con Milik pronto a entrare. 

DIRETTA LIVE DI NAPOLI-TORINO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:30 di domenica 17 febbraio 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di Sky Go e NOW TV. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Napoli-Torino, le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Mertens, Insigne. Allenatore Carlo Ancelotti. Infortunati: Younes, Albiol. Squalificati: nessuno. Diffidati: Insigne, Albiol, Zielinski. 

Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, N'koulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincon, Meitè, Ansaldi; Belotti, Iago Falque. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili: Djidji. Squalificati: nessuno. Diffidati: Rincon, Belotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento