rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Napoli-Juventus in TV e streaming: dove vedere la partita di Coppa Italia in diretta

Mandzukic non convocato, Allegri deve trovare il sostituto del croato nel 4-2-3-1 bianconero

Napoli-Juventus si sfidano mercoledì 5 aprile alle ore 20.45 per il ritorno della semifinale di Coppa Italia Tim Cup 2016-2017. La partita, in programma allo Stadio San Paolo di Napoli, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1 e in streaming gratis su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Rai Play. All'andata, la Juve ha battuto 3-1 il Napoli in rimonta.

A tre giorni dal sofferto pareggio di domenica sera in campionato, bianconeri e azzurri si ritrovano al San Paolo (dove non ci saranno i tifosi piemontesi) per la sfida che decreterà chi sarà ad affrontare in finale la Lazio, che ieri ha eliminato la Roma. Rispetto a domenica, nella formazione decisa da Allegri non ci sarà sicuramente Mandzukic: l'attaccante croato, già in condizioni precarie nell'incontro di campionato, non è stato neanche convocato. Al suo posto - considerato il serio infortunio di Pjaca - nel 4-2-3-1 juventino potrebbe giocare Sturaro, o potrebbe essere avanzato Alex Sandro con la conferma di Asamoah terzino sinistro. 

Altra presenza certa è quella di Neto, portiere titolare di Coppa Italia, con Buffon che seguirà il match dalla panchina. In difesa quasi sicuro titolare è Bonucci, che al suo fianco potrebbe avere uno tra Benatia e Barzagli, con Dani Alves sulla destra. A centrocampo torna in panchina Marchisio e si ricompone il duo composto da Pjanic e Khedira. Cuadrado e Dybala, subentrati nella ripresa in campionato, partiranno dal 1' alle spalle del grande ex Gonzalo Higuain.

Nel Napoli di Sarri rientra in porta Reina, a centrocampo Diawara dovrebbe essere titolare, così come Milik al posto di Mertens nella posizione di attaccante centrale.

DIRETTA LIVE DI NAPOLI-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di mercoledì 5 aprile, verrà trasmessa in diretta Tv da Rai 1, sul primo canale del digitale terrestre, e in HD sul canale 501. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione della Rai. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-JUVENTUS COPPA ITALIA

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All. Sarri.

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Dani Alves, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain. All. Allegri.

Arbitro: Luca Banti di Livorno. Assistenti di linea: Giallatini e Dobosz. Quarto uomo: Celi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Juventus in TV e streaming: dove vedere la partita di Coppa Italia in diretta

TorinoToday è in caricamento