rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Napoli-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Ronaldo recupera per il big match

Napoli-Juventus si affrontano domenica 3 marzo alle ore 20:30 per la 26ª giornata - settimo turno del girone di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo stadio San Paolo di Napoli, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Sport su Sky Go e Now tv, in esclusiva solo per gli abbonati a Sky Sport, mentre in tv sarà visibile sul canale 251 di Sky Football.

All'andata la Juve ha vinto in rimonta 3-1, con doppietta di Mandzukic e gol finale di Bonucci. Gli azzurri sono l'ultima squadra che ha battuto la Juve in Serie A, con lo 0-1 dello scorso maggio firmato da Koulibaly al 90' che aveva rimesso in discussione lo scudetto, poi conquistato dalla Juve grazie alla vittoria di San Siro con l'Inter e alla sconfitta del Napoli a Firenze, seguita dal pari interno con il Toro. Curiosamente, l'arbitro di stasera sarà lo stesso Gianluca Rocchi di Firenze che aveva arbitrato nello 0-1 del maggio scorso

Oggi i bianconeri, a +13 in classifica sui partenopei, hanno la possibilità di chiudere almeno virtualmente lo scudetto, in caso di vittoria, per poi concentrarsi sulla difficile impresa di recuperare il 2-0 subito a Madrid per continuare il proprio percorso in Champions League. Prossimi turni: Juve-Udinese e Genoa-Juve.

Situazione Juve: Ronaldo c'è, Dybala forse

Dopo le preoccupazioni dei giorni scorsi per un problema alla caviglia, su Cristiano Ronaldo sono arrivate le rassicurazioni di Allegri che ha confermato che il campione portoghese sarà nell'11 titolare. Con lui nel tridente di sicuro Mandzukic, mentre è incerta la presenza di Dybala, che domenica scorsa ha segnato il gol partita contro il Bologna. A centrocampo il dubbio è se far giocare Bentancur o Bernardeschi, mentre sicuri titolari saranno Matuidi e Pjanic. In difesa dovrebbe giocare la difesa tipo, con Cancelo e Sandro sulle fasce e Bonucci-Chiellini davanti a Szczesny.

Situazione Napoli: Mertens in panchina, tandem Insigne-Milik

Nella squadra allenata da Carletto Ancelotti l'unica assenza certa è quella di Raul Albiol, che tornerà in campo solo a fine stagione. Al suo posto dovrebbe giocare l'ex granata Maksimovic. In attacco probabile panchina per Mertens, con il duo titolare composto da Insigne e Milik.

DIRETTA LIVE DI NAPOLI-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20.30 di domenica 3 marzo 2019, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale 251 e sul 202. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Napoli-Juventus, le formazioni ufficiali: Dybala in panchina, c'è Bernardeschi

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Milik, Insigne. Allenatore Carlo Ancelotti. Infortunato: Albiol. Squalificati: nessuno. Diffidati: Albiol, Zielinski.

Juventus (4-4-2): Perin; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Emre Can; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore Massimiliano Allegri. Infortunati: Khedira, Cuadrado, Douglas Costa. Squalificati: nessuno. Diffidato: Cancelo. 

Arbitro: Gianluca Rocchi della sezione di Firenze. Guardalinee: Tonolini e Tegoni. Quarto uomo: Piccinini. Addetti al Var: Irrati e Schenone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento