Monaco-Juventus streaming e tv in chiaro: dove vedere la partita di Champions League in diretta

Ultim'ora: Barzagli terzino, Dani Alves in attacco e Cuadrado fuori. Match in chiaro su Canale 5

Monaco-Juventus si sfidano mercoledì 3 maggio alle ore 20.45 per la partita d'andata delle semifinali di Champions League 2016-2017. La partita, che si disputa allo Stade Louis II nel Principato di Monaco, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione di Mediaset Premium, mentre in tv sarà visibile anche in chiaro su Canale 5 con collegamento dalle ore 20.30 (anche la gara di ritorno Juventus-Monaco sarà trasmessa in chiaro su Canale 5).

Dopo l'esaltante qualificazione dai quarti di finale contro il Barcellona, in semifinale la Juve ritrova i monegaschi, già avversari dei bianconeri due anni fa ai quarti, con la qualificazione della Juve. Tra i precedenti in Champions League anche la semifinale del 1998, con la Juve che andò in finale dove fu sconfitta dal Real Madrid (1-0 con gol in netto fuorigioco di Mijatovic).

La Juve arriva a questo incontro importantissimo dopo aver messo quasi del tutto al sicuro lo scudetto, e prima del derby con il Toro, potendo contare su quasi tutta la rosa a disposizione di Allegri. Tre gli assenti: oltre a Rugani e Pjaca, infortunati, non ci sarà neanche Sami Khedira. Il tedesco è stato infatti ammonito nella gara di ritorno contro i catalani al Camp Nou, ed essendo già diffidato è scattata la squalifica. Al suo posto giocherà Claudio Marchisio, nel centrocampo a due con Pjanic.

Per regolamento, invece, dalle semifinali tutte le precedenti diffide sono state annullate: per la Juve a beneficiarne sono stati Mandzukic e Cuadrado. Il croato farà regolarmente parte della formazione titolare della Juve, insieme a Dybala alle spalle dell'attaccante centrale Higuain. A pochi minuti dall'inizio del match è invece arrivata la notizia che Cuadrado non giocherà titolare. Per scelta tecnica, secondo quanto riferito, come terzino destro giocherà Barzagli, mentre Dani Alves sarà avanzato in attacco al posto del colombiano.

In difesa confermato il quartetto che ha fermato il Barça, con Dani Alves, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro davanti a Buffon.

Nessuna sorpresa tra i convocati del tecnico Jardim: tutti a disposizione e squadra titolare con l'ex capitano granata Glik in difesa e il giovanissimo talento Mbappé al fianco di Falcao in attacco.

DIRETTA LIVE DI MONACO-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di mercoledì 19 aprile, verrà trasmessa in diretta Tv da Mediaset Premium per abbonati e in chiaro su Canale 5 del digitale terrestre. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Mediaset Connect (solo per abbonati Premium). Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONACO-JUVENTUS

MONACO (4-4-2): Subasic; Sidibé, Glik, Jemerson, Dirar; Bernardo Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappé.
A disposizione: De Sanctis, Jorge, Raggi, Touré, Moutinho, Cardona, Germain. Allenatore: Leandro Jardim.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain.
A disposizione: Neto, Lichtsteiner, Benatia, Asamoah, Lemina, Rincon, Cuadrado.​ Allenatore: Massimiliano Allegri.

Arbitro: Antonio Matheu Lahoz (SPA). Assistenti guardalinee: Devís e Rodriguez. Addizionali di porta: Manzano e Carlos Gómez. Quarto uomo: Sobrino.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro tra 3 auto, una vettura in una scarpata: due morti e quattro feriti

  • Carni e pesci in condizioni disastrose nel freezer: denuncia e maxi-multa al titolare di un ristorante

  • Serata di inferno sotto la pioggia in tangenziale: due incidenti, un morto e quattro feriti

  • Il Comune di Torino assume: 238 nuovi dipendenti entro la primavera 2020

  • Uomo ucciso a colpi d'arma da fuoco: assassino armato in fuga nei boschi

  • Treno travolge un'auto al passaggio a livello: veicolo trascinato per 50 metri, una persona tra le lamiere

Torna su
TorinoToday è in caricamento