rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Milan-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Contro i rossoneri un match potenzialmente decisivo per lo scudetto

Milan-Juventus si affrontano martedì 7 alle ore 21.45 per la 31ª giornata - undicesimo turno di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di Milano zona San Siro, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da DAZN Sport, mentre non sarà trasmessa da Sky.

Bianconeri e rossoneri si ritrovano a poche settimane dalla semifinale di Coppa Italia, con lo 0-0 che ha portato la Juve alla finale persa ai rigori con il Napoli. Ma stasera potrebbe giocarsi una fetta importante della corsa scudetto. Con la sconfitta della Lazio proprio per mano del Milan, la squadra di Sarri ha allungato a +7 prima di questo ciclo di impegni complicati con Milan, Atalanta e Sassuolo.

Situazione Juve: Higuain e Rugani titolari

A caqusa delle ammonizioni rimediate nel derby sono assenti per squalifica sia de Ligt sia Dybala, autore del gol partita all'andata. Al posto del difensore olandese dovrebbe giocare Rugani, anche se Chiellini è tra i convocati, mentre la Joya dovrebbe essere sostituita da Higuain, altro ex della partita.

Situazione Milan: Ibra dal 1'

Rispetto alla sfida di Coppa Italia i rossoneri hanno recuperato Ibrahimovic, che guiderà l'attacco milanista. 

DIRETTA LIVE DI MILAN-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 21:45 di martedì 7 luglio 2020, verrà trasmessa in diretta tv da DAZN solo per gli abbonati alla piattaforma. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'app di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Milan-Juventus, le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessiè, Bennacer; Saelemaekers, Bonaventura, Calhanoglu; Ibrahimovic. Allenatore Stefano Pioli. Squalificati: nessuno. Infortunati: Duarte, Musacchio, Castillejo. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: Dybala, de Ligt. Infortunati: Demiral, Khedira, De Sciglio. 

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento