rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Milan-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Leonardo Bonucci, l'ex più atteso, sarà in tribuna

Milan-Juventus si sfidano sabato 28 ottobre alle ore 18 per l'11ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

Il big match di questa undicesima giornata avrebbe dovuto mettere di fronte i bianconeri e il suo ex più atteso, quel Leonardo Bonucci che a sorpresa dopo 6 anni di trionfi in bianconero quest'estate ha deciso di passare al Milan, convinto di poter "spostare gli equilibri". Ma Bonucci, che fin qui ha deluso le aspettative dei suoi nuovi tifosi, non sarà in campo a San Siro per l'ormai nota squalifica arrivata per la gomitata a Rosi del Genoa. 

Per quanto riguarda la formazione titolare della Juve, pochi giorni dopo la vittoria più sofferta del previsto con la SPAL e a pochi giorni dalla trasferta di Lisbona in Champions League, Allegri potrà di nuovo contare su Mandzukic in attacco, squalificato con i ferraresi, che ritroverà Cuadrado e i due argentini Dybala e Higuain, tornati al gol dopo un periodo di astinenza. A centrocampo a rientrare dal 1' è Pjanic, che ritrova Khedira. In difesa, con De Sciglio ormai quasi completamente recuperato, Lichtsteiner è confermato a destra, in mezzo torna Chiellini con la fianco Rugani o Barzagli (Benatia ancora out), a sinistra Asamoah dovrebbe far rifiatare Alex Sandro. 

Nel Milan, Montella conferma la difesa a tre con Romagnoli, Zapata e Rodriguez, indisponibili Bonaventura, Conti e Calabria. 

DIRETTA LIVE DI MILAN-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 18:00 di sabato 28 ottobre 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MILAN-JUVENTUS: CONFERMATE LE PREVISIONI

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma G.; Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Abate, Kessiè, Biglia, Borini; Suso, Calhanoglu; Kalinic. In panchina: Donnarumma A., Storari, Gomez, Paletta, Musacchio, Antonelli, Mauri, Locatelli, Montolivo, Zanellato, Andrè Silva, Cutrone. All. Montella.   Indisponibili: Bonaventura, Conti, Calabria. Squalificato: Bonucci.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. In panchina: Szczesny, Pinsoglio, Alex Sandro, Barzagli, De Sciglio, Sturaro, Marchisio, Bentancur, Matuidi, Bernardeschi, Douglas Costa. All. Allegri. Indisponibili: Howedes, Benatia, Sturaro, Pjaca. Squalificati e diffidati: nessuno. 

Arbitro: Valeri di Roma 2. Guardalinee: Giallatini e Dobosz. Quarto uomo: Banti. Assistenti VAR: Di Bello e Vuoto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento