rotate-mobile
Sport

Milan-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Le probabili formazioni: Higuain pronto a dare un dispiacere ai suoi vecchi tifosi

Milan-Juventus si sfidano domenica 11 novembre alle ore 20.30 per la 12ª giornata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, in programma allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Go solo per abbonati.

A quattro giorni dalla prima sconfitta stagionale, quel rocambolesco 1-2 contro il Manchester United di Pogba e Mourinho, la Juve torna in campo per il big match di giornata contro i rossoneri guidati da un rientrante Gonzalo Higuain, il grande ex della partita, finito a Milano insieme a Caldara per l'arrivo di Cristiano Ronaldo, senza dimenticare Leonardo Bonucci, tornato a Torino dopo la parentesi da capitano milanista.

Ad arbitrare la partita sarà Mazzoleni, lo stesso direttore di gara di Juve-Milan dello scorso marzo, partita finita 3-1 per i bianconeri ma con il temporaneo 1-1 segnato proprio da Bonucci, che esultò di fronte a quelli che di lì a poco sarebbero tornati a essere i suoi tifosi

Situazione Juve: Mandzukic dal 1', ballottaggio Khedira-Bentancur 

Pienamente recuperati Mario Mandzukic e Sami Khedira, è alla loro esperienza che Allegri potrebbe affidarsi per la formazione titolare. Ma se è quasi certa la presenza dal 1' di Manzdukic, il tedesco potrebbe lasciare il posto a Bentancur, uno dei migliori in Champions e nell'ultimo periodo. dal 1' tornano anche Chiellini e Matuidi, esclusi dall'undici titolare che ha faticosamente battuto il Cagliari nella scorsa giornata. In attacco con Mandzukic ci saranno CR7 e Dybala, in difesa si rivede la coppia di terzini Cancelo-Alex Sandro, con l'ex milanista De Sciglio che torna in panchina dopo due buone prestazioni.

Situazione Milan: emergenza infortuni, ma il Pipita c'è

Dopo aver saltato la partita di Europa League contro il Betis, si è ristabilito il Pipita Higuain, pronto come da par suo a dare un dispiacere ai suoi ex tifosi. In difesa, oltre a Caldara che ne avrà per tre mesi, sono indisponibili anche Musacchio, Calabria e Strinic: con Romagnoli ci saranno Zapata, Abate e Ricardo Rodriguez. A centrocampo la lunga lista degli infortunati conta anche Biglia, che si è aggiunto a Calhanoglu e Bonaventura. 

DIRETTA LIVE DI MILAN-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:30 di domenica 18 novembre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky sul canale 251, visibile solo dagli abbonati a Sky Calcio e Sky Sport. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di SkyGo. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Formazioni ufficiali di Milan-Juventus: solo panchina per Bonucci

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Castillejo. In panchina: Reina, Donnarumma A., Calabria, Mauri, Borini, Bertolacci, Montolivo, Simic, Cutrone, Halilovic, Laxalt, Bellanova. Allenatore Gennaro Gattuso. Indisponibili: Strinic, Caldara, Biglia, Bonaventura, Musacchio, Calhanoglu, Calabria. Squalificato: nessuno. Diffidato: Kessiè.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, C. Ronaldo. In panchina: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Khedira, Douglas Costa, Barzagli, Kean, Bonucci, Rugani, Bernardeschi. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibile: Emre Can. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo. Assistenti guardalinee: Preti e Vivenzi. Quarto uomo:  Valeri. Addetti VAR: Fabbri e Giallatini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento