rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Manchester United-Juventus streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

Allegri deve fare i conti con gli infortuni. E c'è preoccupazione per la salute di Emre Can

Manchester United-Juventus si sfidano martedì 23 ottobre alle ore 21 per la terza partita del Girone H della Champions League 2018-2019. La partita, che si disputa allo stadio Old Trafford di Manchester, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione di Sky Go e Now TV, mentre in tv sarà visibile in esclusiva per gli abbonati di Sky Sport sul canale 203 Sky Football: il match non sarà visibile in chiaro sulla Rai.

A tre giorni dal brutto pareggio interno in campionato contro il Genoa, che ha fermato a quota 10 le vittorie consecutive di inizio stagione, la Juve vola in Inghilterra per confermare la leadership del Girone H e continuare il cammino in coppa. Di fronte lo United allenato da José Mourinho, vecchia conoscenza del calcio italiano, mentre in campo per i Red Devils ci sarà l'ex idolo juventino Paul Pogba, passato in Premier League nell'operazione di mercato che aveva portato Higuain alla Juve.

Situazione Juve: centrocampo decimato, allarme per Emre Can

Se non è emergenza infortuni poco ci manca. Allegri infatti dovrà fare a meno di Mario Mandzukic in attacco, per un problema alla caviglia: al suo posto dovrebbero giocare Dybala e uno tra Bernardeschi e Douglas Costa in attacco insieme a Cristiano Ronaldo, al rientro dalla squalifica. A centrocampo la situazione è ancora più critica: oltre all'infortunio di Khedira, infatti, si è aggiunto l'allarme per Emre Can. All'ex Liverpool infatti è stato trovato un nodulo alla tiroide, per il quale potrebbe essere necessario un intervento chirurgico e uno stop di circa un mese. Maggiori dettagli si avranno dopo le nuove visite a cui si sta sottoponendo il tedesco. A questo punto Allegri potrebbe optare per il 3-4-1-2 con la BBC in difesa, o per un 4-2-3-1 con Bernardeschi o Cuadrado nel ruolo di mezz'ala. 

Situazione Manchester: polemiche per la "Rubentus" sul sito dello United

Al di là della rivalità con Mourinho, e della presenza in campo di Pogba, ad alimentare la tensione un post comparso - e poi rimosso - sul sito ufficiale della squadra inglese, in cui si faceva riferimento al soprannome "Rubentus" che i tifosi di Inter, Fiorentina e Napoli rivolgono alla Juventus. Una caduta di stile dello United che farà discutere anche dopo la partita di stasera

DIRETTA LIVE DI MAN UTD-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 21:00 di martedì 23 ottobre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Sport solo per abbonati. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo e Now TV. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le formazioni ufficiali di Manchester UTD-Juventus: Bianconeri col 4-3-3, Bernardeschi in panca

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Lindelof, Smalling, Shaw; Mata, Matic, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial.
In panchina: Romero (GK) Bailly, Pereira, Fred, Ander Herrera, Darmian, Chong. Allenatore José Mourinho. Indisponibili: Rojo, Diogo Dalot, Lingard.

Juventus (4-3-3):  Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Cuadrado, Ronaldo, Dybala. In panchina: Perin, De Sciglio, Benatia, Douglas Costa, Barzagli, Kean, Bernardeschi. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Mandzukic, Emre Can, Khedira, Spinazzola.

Arbitro: Mazic (SERBIA),. Guardalinee: Ristic e Djurdjevic. Assistenti addizionali: Djokic e Grujic. Quarto uomo: Petrovic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manchester United-Juventus streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

TorinoToday è in caricamento