rotate-mobile
Sport

Lione-Juventus streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

Bianconeri in Francia per l'andata degli ottavi, con l'incognita coronavirus

Lione-Juventus si affrontano mercoledì 26 febbraio alle 21 per l'andata degli ottavi di finale di Champions League 2019-2020. La partita, che si gioca al Groupama Stadium di Lione, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Sky Go e Now TV, mentre in tv sarà visibile solo per gli abbonati di Sky Sport sul canale Sky Sport Uno e su Sky Sport 2, e non sarà trasmessa in chiaro per tutti su Canale 5, dove invece ieri è stata trasmessa la partita tra Napoli e Barcellona.

Bianconeri in Francia per la prima gara della fase a eliminazione diretta. La Juve, vittoriosa nel Girone D, ritrova davanti il Lione, affrontato nel girone della Champions 2016-17. Ma a differenza del novembre 2016, su questa partita pesa l'incognita del coronavirus: in conferenza stampa Sarri ha detto che i tifosi juventini hanno il diritto di seguire i propri beniamini in trasferta, ma resta il clima di tensione per il rischio di contagio sugli spalti.

Situazione Juve: Cuadrado in attacco con Dybala e CR7

Per quanto riguarda la formazione da mettere in campo, Sarri deve fare a meno di Douglas Costa e Demiral. In attacco Higuain è recuperato, ma dal 1' dovrebbero giocare Ronaldo e Dybala insieme a Cuadrado. In difesa riprende fiato Chiellini, costretto agli straordinari in campionato: centrali saranno Bonucci e deLigt, con Danilo e Alex Sandro sulle fasce. A centrocampo riecco Pjanic in regia, supportato da due tra Ramsey, Matuidi, Rabiot e Bentancur.

Situazione Lione: Garcia alle prese con le assenze

La Juve ritrova anche Rudi Garcia, che qualche anno fa rivaleggiò per lo scudetto sulla panchina della Roma. Il tecnico francese deve rinunciare a parecchi giocatori indisponibili: in primis Depay, ma anche Youssuf Kone, Rafael, Solet e Reine-Adelaide. Attacco affidato al talento scuola PSG Dembelè.

DIRETTA LIVE DI LIONE-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 21:00 di mercoledì 26 febbraio 2020, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Sport Uno sul canale 201 e sul 202 solo per abbonati al pacchetto sport. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Now Tv. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Lione-Juventus, le probabili formazioni

Lione (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Guimaraes, Tousart, Aouar, Cornet; Ekambi, Dembelé. Allenatore Rudi Garcia.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lione-Juventus streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

TorinoToday è in caricamento