rotate-mobile
Sport

Lecce-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Non convocato Cristiano Ronaldo: in attacco Dybala e Higuain

Lecce-Juventus si affrontano sabato 26 ottobre alle ore 15 per l'anticipo della 9ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio Ettore Giardiniero - Via del Mare di Lecce, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Football, mentre non sarà trasmessa da DAZN.

Con la qualificazione agli ottavi di Champions già nel mirino grazie all'ennesima vittoria per 2-1 di quest'avvio di stagione, la Juve torna in campionato per tre partite in una settimana: Lecce oggi, il Genoa a Torino mercoledì 30 e il derby del 2 novembre. Poi il ritorno contro la Lokomotiv Mosca in Russia e il Milan in casa. 

Situazione Juve: Ronaldo non convocato

Ecco perché Sarri dovrà per forza fare un po' di turnover. Il primo a essere lasciato a riposo è Cristiano Ronaldo, non convocato per la trasferta pugliese. Quindi davanti a Szczesny - o Buffon - potrebbe rivedersi almeno uno tra De Sciglio e Danilo e uno tra Demiral e Rugani per far riposare Bonucci, Alex Sandro o Cuadrado. A centrocampo Pjanic dovrebbe giocare con Rabiot e Khedira, con Bernardeschi sulla trequarti alle spalle di Higuain e Dybala, l'eroe della sfida alla Lokomotiv.

Situazione Lecce: panchina per il torinese Lapadula

Nel Lecce allenato da Fabio Liverani non dovrebbe esserci posto tra i titolari per il torinese Gianluca Lapadula: in attacco Babacar e il giovane Esposito.

DIRETTA LIVE DI LECCE-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 15:00 di sabato 26 ottobre 2019, verrà trasmessa in diretta da Sky solo per abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'app di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Lecce-Juventus, le probabili formazioni

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar. Allenatore Fabio Liverani. Infortunati e squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Dybala. Allenatore Maurizio Sarri. Indisponibili: Chiellini, Pjaca, Douglas Costa, Ramsey, Cristiano Ronaldo. Squalificati: nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento