rotate-mobile
Sport

Lazio-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Panchina a rischio per Mazzarri in caso di sconfitta?

Lazio-Torino si affrontano mercoledì 30 ottobre alle ore 21 per il turno infrasettimanale della 10ª giornata in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio Olimpico di Roma, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da DAZN. La partita non è visibile su Sky.

L'ambiente granata è in fibrillazione: il sofferto pareggio interno contro il Cagliari, e le dichiarazioni di Mazzarri su Chiellini da prendere ad esempio, hanno scatenato la rabbia dei tifosi a pochi giorni dal derby, con comunicati di protesta contro allenatore e società che rendono cruciale la trasferta romana: in caso di sconfitta non è escluso che Cairo e Bava possano pensare a esonerare il tecnico toscano.

Situazione Toro: Zaza e Belotti insieme dal 1'

Per portare a casa una vittoria che, in trasferta, manca dal successo contro l'Atalanta della seconda giornata, Mazzarri potrebbe scegliere un duo offensivo composto da Belotti e Zaza, con la panchina per Verdi. Per il resto si dovrebbe vedere Ansaldi di nuovo al suo posto sulla sinistra, dopo l'esperimento fallito nel ruolo di trequartista. Anche De Silvestri dovrebbe partire titolare.

Situazione Lazio: occhio all'ex Immobile

I rischi maggiori per la difesa granata verranno come al solito dall'ex Ciro Immobile, in attacco insieme a Correa. 

DIRETTA LIVE DI LAZIO-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 21:00 di mercoledì 30 ottobre 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da DAZN per gli abbonati alla piattaforma. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Lazio-Torino, le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore Simone Inzaghi. Infortunati: Proto, Vavro. Squalificati: nessuno.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Belotti, Zaza. Allenatore Walter Mazzarri. Infortunato: Berenguer. Squalificati: nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento