rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Lazio-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Rebus in porta: Sirigu, Ichazo o addirittura Rosati?

Lazio-Torino si affrontano sabato 29 dicembre alle ore 15 per la 19ª giornata - ultimo turno del girone di andata - del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo stadio Olimpico di Roma, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione di Sky GO, mentre in tv sarà visibile su Sky Sport canale 252 solo per abbonati al pacchetto calcio. 

Nell'ultima partita del 2018, i granata vedono la propria imbattibilità in trasferta di questo campionato a dura prova nel match con la Lazio che vale un pezzo di Europa: l'anno scorso il Toro, ancora allenato da Mihajlovic, aveva espugnato la Capitale con una prestazione perfetta. Derby a parte, i granata non perdono dall'1-2 col Parma in casa alla dodicesima giornata, e con una vittoria rientrerebbero in piena corsa per un posto in Europa League. Il campionato tornerà il 19 gennaio sempre a Roma contro i giallorossi.

Situazione Toro: triplice dubbio in porta

Il maggior dubbio di formazione per Mazzarri riguarda chi giocherà come portiere titolare: Sirigu è stato convocato ma non ha ancora recuperato completamente dallo scontro con Emre Can, mentre Ichazo ha stretto i denti contro l'Empoli e non è al meglio. A questo punto potrebbe giocare anche il terzo portiere, Antonio Rosati, al suo debutto ufficiale in Serie A col Toro. Per il resto è probabile il ritorno in panchina per Zaza, con Meitè e Rincon a rinforzare il centrocampo. In difesa recuperato Djidji. 

Situazione Lazio: Inzaghi si affida a Immobile

Sarà l'ex di turno, Ciro Immobile, a fare da unica punta nello schieramento di Simone Inzaghi, con Luis alberto a supporto. Torna tra i titolari Lucas Leiva.

DIRETTA LIVE DI LAZIO-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 15:00 di sabato 29 dicembre 2018, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, da Sky Calcio: il canale sky dove vederla è il 252. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Lazio-Torino, le probabili formazioni 

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore Simone Inzaghi. Infortunati: Durmisi, Berisha, Caceres. Squalificati: nessuno. Diffidati: Parolo, Immobile.

Torino (3-5-2): Ichazo; Izzo, N'koulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Infortunato: Sirigu. Squalificati: nessuno. Diffidato: Izzo. 

Arbitro: Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. Guardalinee: Peretti e Schenone. Quarto uomo: Nasca. Addetti VAR: Orsato e Costanzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento