rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Lazio-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Dopo quattro pareggi consecutivi, i granata attesi da una Lazio in grande forma

Lazio-Torino si sfidano lunedì 11 dicembre alle ore 21:00 per la 16ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Olimpico di Roma, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky e Mediaset Premium.

Dopo ben quattro pareggi consecutivi - di cui due in trasferta a San Siro contro Inter e Milan e due in casa contro Atalanta e Chievo Verona - i granata si trovano davanti alla Lazio di Simone Inzaghi, fin qui capace di un ottimo campionato e anche di vincere allo Stadium contro la Juve. Il Toro dovrà poi tornare a breve nella Capitale, per la sfida di Coppa Italia contro la Roma del 20 dicembre

Situazione in casa Toro

Anche se la crisi di risultati coincisa con l'assenza di Belotti per infortunio è quasi alle spalle, la squadra di Mihajlovic ha bisogno di ottenere punti a Roma per dimostrare il carattere emerso nelle ultime settimane, in particolare nelle sfide esterne: L'ultimo successo in campionato risale al 2-1 inflitto al Cagliari. Il tecnico serbo non avrà a disposizione Ansaldi sulla corsia sinistra, al suo posto in difesa il ballottaggio è tra l'esperto Molinaro e il giovane Barreca. Coppia di centrali sarà probabilmente quella formata da Burdisso e N'Koulou, con De Silvestri a destra. Nel ritrovato centrocampo a 3 sicuri di una maglia da titolare Baselli e Rincon, con Obi e Acquah a contendersi un posto. In attacco nessun dubbio: il Gallo sarà affiancato nel tridente da Iago Falque e Ljajic.

Situazione in casa Lazio

I biancocelesti ritrovano Felipe Anderson dopo l'infortunio, ma è difficile per lui un posto dal 1'. Nel modulo 3-5-1-1 sicuramente ci sarà come centravanti Ciro Immobile, che tante gioie ha dato nel suo passato in granata, ma che non ha risparmiato gol alla sua ex squadra.

DIRETTA LIVE DI LAZIO-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 21 di lunedì 11 dicembre 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Premium Sportsolo per abbonati, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-TORINO

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore Simone Inzaghi. Indisponibili: Di Gennaro, Nani. Squalificati: nessuno. Diffidati: Leiva.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri; N’Koulou, Burdisso, Barreca; Obi, Rincon, Baselli; Ljajic, Belotti, Iago Falque. Allenatore Sinisa Mihajlovic. Indisponibile: Ansaldi. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Piero Giacomelli della sezione di Trieste. Guardalinee: Passerie e Crispo. Quarto Uomo: Chiffi. Assistenti VAR: Di Bello e Carbone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento