rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Lazio-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

I bianconeri cercano la rivincita dopo due sconfitte in due partite con la Lazio

Lazio-Juventus si sfidano sabato 3 marzo alle ore 18 per la 27ª giornata, 8° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Olimpico di Roma, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

All'andata la Juve fu sconfitta 1-2, con una doppietta di Immobile e un rigore parato da Strakosha a Dybala al 97'. Una sconfitta allo Stadium dopo oltre due anni di imbattibilità dallo 0-1 con l'Udinese del 2015, e la seconda sconfitta stagionale con la Lazio dopo quella in Supercoppa ad agosto scorso. A questa terza sfida stagionale bianconeri e biancazzurri arrivano dopo aver affrontato con diverso esito le semifinali di Coppa Italia: la Juve ha eliminato l'Atalanta, la Lazio ha perso in casa ai rigori col Milan di Gattuso, perdendo così l'occasione di una rivincita della finale dello scorso anno.

Situazione Juve: Chiellini a riposo, Higuain in tribuna

In conferenza stampa pre-partita Allegri ha svelato come al solito solo alcuni titolari: ci sarà ad esempio Buffon, e torna titolare Dybala, che probabilmente agirà da centravanti supportato da Mandzukic e Douglas Costa. Ancora non convocato Higuain, il cui infortunio per la botta rimediata a inizio derby - l'ultima partita di campionato giocata dalla Juve prima del rinvio per neve di domenica scorsa con l'Atalata - è quasi del tutto recuperato: il Pipa potrebbe essere disponibile per il difficile ritorno di Champions col Tottenham di mercoledì 7 marzo. 

A centrocampo probabile il terzetto titolare con Matuidi-Pjanic-Khedira, in difesa turno di riposo annunciato per Chiellini, che salterà per squalifica anche la finale di Coppa Italia per il cartellino giallo rimediato contro l'Atalanta. 

Situazione Lazio: squalificato Marusic, Anderson in panchina

Se la Juve non si ferma in campionato dallo 0-0 con l'Inter, e non subisce gol dalla vittoria di Verona a fine anno, la Lazio di Simone Inzaghi vuole rifarsi dell'eliminazione in Coppa centrando il terzo successo stagionale sulla Juve. Non ci sarà per squalifica Marusic, mentre Luis Alberto dovrebbe prevalere su Felipe Anderson alle spalle di Immobile, un doppio passato con la maglia del Toro e anche un'esperienza nelle giovanili della Juve prima di passare al Pescara di Zeman.

DIRETTA LIVE LAZIO-JUVENTUS:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 18:00 di sabato 3 marzo 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO-JUVENTUS: Juve con il modulo "stile Conte"

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. In panchina: Guerrieri, Vargic, Bastos, Wallace, Patric, Murgia, Crecco, Jordao, Basta, Nani, Felipe Anderson, Caicedo. Allenatore Simone Inzaghi. Indisponibili: Caceres. Squalificato: Marusic. Diffidato: Wallace.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Rugani; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Matuidi, Asamoah; Dybala, Mandzukic. In panchina: Szczęsny, Del Favero, Chiellini, Howedes, Alex Sandro, Sturaro, Bentancur, Marchisio, Douglas Costa. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Bernardeschi, Cuadrado, De Sciglio, Higuain. Squalificati: nessuno. Diffidati: Alex Sandro, Bernardeschi, Higuain, Benatia, Lichtsteiner.

Arbitro: Luca Banti della sezione di Livorno. Guardalinee: Costanzo e Vuoto. Quarto uomo: Damato. Addetti Var: Irrati e Peretti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento