Lazio-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Settimana di fuoco tra il terzo ritorno di Caceres e il "caso Paratici"

Lazio-Juventus si affrontano domenica 27 gennaio alle ore 20:30 per la 21ª giornata - secondo turno del girone di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo Stadio Olimpico di Roma, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Go, in esclusiva solo per gli abbonati al pacchetto calcio: si potrà vederla sul canale 202 di Sky Sport e sul 251 di Sky Calcio. All'andata la Juve ha battuto 2-0 i biancocelesti, che a fine dicembre sono stati fermati in casa sul pareggio dal Toro. La scorsa stagione, invece, Lazio-Juve fu decisa da una magia di Paulo Dybala all'ultimo minuto di recupero, con una vittoria che si rivelò poi decisiva per lo scudetto. 

Questa sera la Juve, in caso di vittoria, allungherebbe a 11 punti il distacco in classifica sull'inseguitore, il Napoli di Ancelotti che ieri non è andato oltre lo 0-0 a San Siro col Milan. Da ricordare però che Allegri potrebbe far riposare qualche giocatore in vista della sfida di Coppa Italia contro l'Atalanta a Bergamo mercoledì 30 gennaio. In campionato il prossimo turno sarà Juventus-Parma del 2 febbraio.

Situazione Juve: dubbi Allegri tra turnover e mercato

Ancora lunga la lista degli infortunati in casa bianconera: mentre si avviano al pieno recupero Cancelo e Mandzukic, e con Barzagli e Cuadrado che seguono i programmi personalizzati, si sono aggiunti anche Pjanic e Khedira, per problemi muscolari. 

A complicare ulteriormente i piani di Allegri c'è poi il calciomercato: Benatia ha chiesto la cessione e pare diretto in Qatar, Caceres è in arrivo (per la terza volta in bianconero) proprio dalla Lazio, e stamattina è scoppiato il caso legato al fogliettino di Paratici con su scritti i nomi dei possibili futuri acquisti. Sicuramente dal 1' ci sarà Cristiano Ronaldo, che deve riscattarsi dopo il rigore sbagliato la scorsa settimana e dopo i guai col fisco spagnolo.

Situazione Lazio: Wallace al posto di Acerbi

Nella Lazio assente per squalifica (la prima in carriera) Acerbi, espulso domenica scorsa a Napoli: i difesa pronti Wallace-Radu-Bastos. A centrocampo sicuro titolare è Milinkovic Savic, così come in attacco giocherà di sicuro l'ex juventino ed ex granata Ciro Immobile

DIRETTA LIVE DI LAZIO-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20.30 di domenica 27 gennaio 2019, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Sport HD sul canale 251 e su Sky Sport Serie A canale 202, visibile solo dagli abbonati a Sky Calcio e Sky Sport. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di SkyGo o Now Tv. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Lazio-Juventus, le probabili formazioni

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, Bastos, Radu; Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Correa; Immobile. Allenatore Simone Inzaghi. Infortunato: Luiz Felipe. Squalificati: Marusic, Acerbi. Diffidati: Parolo, Immobile, Luis Alberto, Milinkovic-Savic.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Can, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Douglas Costa. Allenatore Massimiliano Allegri. Infortunati: Cuadrado, Barzagli, Mandzukic, Cancelo, Pjanic, Khedira. Squalificati e diffidati: nessuno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere scaricato da un'auto su una panchina: si tratta di un latitante condannato per rapina

  • Sparisce nel nulla dopo avere ricevuto la lettera di licenziamento: viene ritrovato morto impiccato

  • Colto da malore, si accascia a terra mentre sta camminando: morto

  • Cadavere putrefatto e decapitato trovato in un campo, si era suicidato impiccandosi a un albero

  • Automobilisti attenti: a mezzanotte entrano in servizio i semafori anti-passaggio col rosso

  • Investita mentre attraversa la strada davanti a casa: è grave

Torna su
TorinoToday è in caricamento