rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Udinese in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Bianconeri a caccia dell'Inter

Juventus-Udinese si affrontano domenica 15 dicembre alle ore 15 per la 16ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Sport, mentre non sarà trasmessa da DAZN.

Un pareggio col Sassuolo e una sconfitta con la Lazio: gli ultimi due risultati in campionato della Juve hanno portato l'Inter a più due. Per questo oggi i bianconeri di casa non possono sbagliare contro i bianconeri friulani, e ottenere una vittoria che riporterebbe la Juve almeno per qualche ora in vetta alla classifica.

Situazione Juve: Costa col gruppo, ma Bernardeschi titolare

La buona notizia della settimana, oltre alla vittoria ininfluente contro il Bayer in Champions, è che Douglas Costa è tornato ad allenarsi regolarmente ed è stato convocato. Tuttavia Sarri dovrebbe affidarsi ancora a Bernardeschi, alle spalle degli attaccanti Ronaldo e Dybala, favorito su Higuain. In difesa tornano titolari Bonucci e de Ligt, a riposo in coppa, mentre non potranno giocare perché sualificati sia Cuadrado sia Pjanic. In difesa a destra Danilo, a centrocampo regia affidata a Bentancur con Matuidi ed Emre Can

Situazione Udinese: c'è l'ex Mandragora, non Tudor

Nell'Udinese dovrebbe partire titolare Mandragora, ex giocatore della Primavera bianconera. In panchina non ci sarà invece Igor Tudor, sostituito dal suo vice allenatore Luca Gotti, a cui la proprietà ha chiesto di restare per tutta la stagione, ricevendo il rifiuto di Gotti che afferma di preferire il ruolo di vice. 

DIRETTA LIVE DI JUVE-UDINESE

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 15 dicembre 2019, verrà trasmessa in diretta da Sky solo per abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'app di Sky GO. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Udinese, le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: Pjanic, Cuadrado. Infortunati: Chiellini, Khedira, Ramsey, Bentancur.

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Larsen; Okaka, Lasagna. Allenatore Luca Gotti. Squalificati: nessuno. Infortunati: Jajalo, Samir, Sema. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Udinese in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento