rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Torino in streaming e TV: dove vedere il derby in diretta

Derby numero 200 tra bianconeri e granata, il quarto a luglio. Ecco come seguire la partita

Juventus-Torino si affrontano sabato 4 luglio alle ore 17.15 per la 30ª giornata - undicesimo turno di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca a porte chiuse all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Sport, mentre non sarà trasmessa da DAZN.

Quello di oggi pomeriggio è il derby numero 200 in partite ufficiali - il 150esimo in Serie A - il quarto a giocarsi nel mese di luglio: i tre precedenti risalgono a due sfide di campionato nel 1928 (1-2 per la Juve) e nel 1946 (1-0 per il Toro) e alla Coppa Italia del 1958 (1-2 per la Juve). Le due squadre ci arrivano in condizioni opposte: i bianconeri, dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia, dalla ripresa hanno sempre vinto in campionato, subendo un solo gol e allungando a +4 sulla Lazio. I granata invece hanno battuto solo l'Udinese, perso due partite e pareggiato col Parma, e ora si trovano pericolosamente vicini alla zona retrocessione.

Situazione Juve: Buffon dal 1' per fare il record

Contro il Toro, dovrebbe rivedersi tra i titolari Gigi Buffon, che con questa partita staccherebbe Paolo Maldini in cima alla classifica di presenze in Serie A. Tra i titolari anche Rabiot a centrocampo e Bernardeschi, che andrebbe verso la conferma nel tridente d'attacco con CR7 e Dybala.

Situazione Toro: cuore e testa per Longo

In conferenza stampa Longo ha detto che per fermare la Juve ci vogliono cuore e testa. In attacco il Gallo Belotti dovrebbe essere affiancato da Verdi, mentre sulla sinistra dovrebbe rivedersi tra i titolari Ansaldi. 

DIRETTA LIVE DI JUVE-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 17:15 di sabato 4 luglio 2020, verrà trasmessa in diretta tv da Sky solo per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'app di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Torino, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: nessuno. Infortunati: Alex Sandro, De Sciglio, Demiral, Khedira.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Lukic, Rincon, Ansaldi; Verdi, Belotti. Allenatore Moreno Longo. Squalificati: nessuno. Infortunato: Baselli.

Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Torino in streaming e TV: dove vedere il derby in diretta

TorinoToday è in caricamento