rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Torino in streaming e in TV: dove vedere il derby in diretta

Stasera il derby della Mole, il secondo più prestigioso d'Europa in questa stagione

Juventus-Torino si affrontano venerdì 3 maggio alle ore 20.30 per la 35ª giornata - sedicesimo turno del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky, visibile solo da chi è abbonato al pacchetto calcio: in tv il derby della Mole sarà trasmesso live da Sky sul canale 251, per gli abbonati anche in HD su satellite e via fibra.

Il derby di Torino numero 198 arriva in un momento cruciale della stagione granata: mentre la Juve ha già vinto l'ottavo scudetto consecutivo, infatti, il Toro è ancora in lotta per conquistare un piazzamento in Europa League, e anche per la Champions. Così, i punti in classifica delle due squadre fanno del derby torinese il primo in Italia (distanziando Milano, Roma e Genova) e il secondo in Europa, dietro per somma di punti solo a quello di Manchester con i 157 punti ottenuti da City e United. 

All'andata il derby fu deciso da un gol di Cristiano Ronaldo al 70': oggi CR7 appare l'unico bianconero davvero motivato, essendo ancora in lotta per il titolo di capocannoniere. Sul fronte granata, invece, c'è una motivazione in più oltre a quella di classifica: domani infatti ricorre il 70° anniversario della Tragedia di Superga in cui finì la leggenda del Grande Torino, e proprio per questo motivo su richiesta granata la partita è stata anticipata a questa sera, così da consentire domani ai giocatori e allo staff granata di partecipare alle celebrazioni (qui il programma della giornata). 

Situazione Juve: si infortuna anche Emre Can

Alla lunga lista degli infortunati in casa bianconera, in una stagione costellata dai problemi muscolari, si è aggiunto all'ultimo anche Emre Can, che dovrà quindi saltare il derby. Al suo posto Allegri ha convocato Muratore, centrocampista classe 1998 dell'Under 23 bianconera che milita in Serie C. In difesa rientra Chiellini al fianco di Bonucci, in attacco con CR7 dovrebbe partire dal 1' Moise Kean: sarebbe il primo derby per il giovane astigiano, che ha militato anche nelle giovanili del Toro.

Situazione Toro: rientrano Baselli e Zaza, ma gioca Berenguer

Nella squadra di Mazzarri rientrano dalla squalifica Baselli e Zaza. Ma mentre per il centrocampista è probabile un posto in campo dal 1' come supporto a Belotti, a Zaza dovrebbe essere preferito Berenguer, autore del gol del 2-0 contro il Milan. Tra i granata diffidato l'ex bianconero Rincon, mentre in difesa è squalificato Moretti: al suo posto, con Djidji ancora alle prese con un infortunio, dovrebbe giocare Bremer. 

DIRETTA LIVE DI JUVE-TORO:

SEGUI QUI IL DERBY!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20.30 di venerdì 3 maggio 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da SKY Sport per gli abbonati sul canale 251. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di Sky GO. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Torino, le formazioni ufficiali: Baselli in panchina

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Ronaldo, Kean. Allenatore Massimiliano Allegri.  Infortunati: Perin, Dybala, Mandzukic, Khedira, Bentancur, Alex Sandro, Rugani, Emre Can. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bernardeschi, Cuadrado, Mandzukic. 

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N'koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Lukic, Ansaldi; Berenguer, Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Infortunati: Djidji, Parigini, Falque. Squalificato: Moretti. Diffidato: Rincon.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Torino in streaming e in TV: dove vedere il derby in diretta

TorinoToday è in caricamento