rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Sassuolo streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Emergenza in attacco per Allegri, che "forza" Bernardeschi

Juventus-Sassuolo si sfidano domenica 4 febbraio alle ore 15 per la 23ª giornata, 4° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

Dopo 9 vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia, la Juve cerca il decimo successo di fila con una squadra in semi emergenza a causa di numerosi infortuni, soprattutto in attacco, dove non ci sarà in particolare colui che all'andata segnò una tripletta decisiva nell'1-3 finale, Paulo Dybala.

Curiosità: dopo la prima designazione, sono stati invertiti i ruoli di Giacomelli e Pasqua. Il primo sarà l'arbitro mentre inizialmente era previsto come assistente VAR, percorso inverso per Pasqua che lascia il fischietto e si accomoda davanti al monitor. 

Situazione Juve: Allegri "forza" Bernardeschi

Oltre alla Joya, Allegri non potrà contare in attacco neanche su Douglas Costa, uscito dolorante nella semifinale di andata contro l'Atalanta in Coppa Italia. Anche Bernardeschi non è al meglio per una botta riportata in partita, ma come ha detto Allegri in conferenza stampa prepartita "a meno che il dolore non sia troppo forte stringerà i denti e giocherà titolare"; con lui confermati Mandzukic e Higuain, in un periodo di forma perfetta e tornato anche al gol in campionato oltre che in Coppa. A centrocampo confermato il terzetto Khedira-Pjanic-Matuidi, in difesa Lichtsteiner e Asamoah potrebbero giocare a scapito di Alex Sandro e De Sciglio. In mezzo confermato di sicuro Chiellini, dubbi per Benatia che potrebbe lasciare il posto dal 1' a Barzagli visto il problema avuto a Bergamo. In porta ancora Buffon, tornato alla grande con un rigore parato.

Situazione Sassuolo: Babacar subito in campo

Nel Sassuolo di Beppe Iachini, che di recente ha pareggiato 1-1 col Toro, non ci sarà Goldaniga squalificato: l'ex bianconero Peluso potrebbe giocare centrale con Adjapong a sinistra. In attacco subito chance da titolare per Babacar, arrivato nel mercato di gennaio dalla Fiorentina.

DIRETTA LIVE DI JUVE-SASSUOLO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 4 febbraio 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-SASSUOLO: Rugani all'ultimo per Barzagli dolorante

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic. In panchina: Szczesny, Pinsoglio, Benatia, Lichtsteiner, Barzagli, Marchisio, Sturaro, Bentancur, Asamoah, Del Sole.  Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Cuadrado, Howedes, Dybala, Douglas Costa. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bernardeschi, Higuain.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Lemos, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Politano. In panchina: Pegolo, Marson, Rogerio, Adjapong, Frattesi, Sensi, Biondini, Cassata, Mazzitelli, Pierini, Ragusa, Matri. Allenatore Giuseppe Iachini. Indisponibile: Letschert. Squalificato: Goldaniga. Diffidato: Berardi.

Arbitro: Piero Giacomelli della sezione di Trieste. Guardalinee: Vivenzi e Lo Cicero. Quarto uomo: Martinelli. Addetti VAR: Pasqua e Passeri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Sassuolo streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento