rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Sassuolo streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Juventus-Sassuolo si sfidano domenica 16 settembre alle ore 15:00 per la 4ª giornata, nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, in programma all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet da Sky Calcio.

La Juve ritorna in campo dopo la sosta nazionali successiva alle tre vittorie nelle prime tre gare ufficiali. La sfida con gli emiliani, battuti due volte la scorsa stagione con 10 gol fatti e uno subito, segna l'inizio di un periodo fitto di impegni per i bianconeri, che mercoledì debutteranno anche in Champions League a Valencia. 

Situazione Juve: Ronaldo salta il turnover, Dybala ancora fuori

Prorprio l'esordio europeo dovrebbe convincere il tecnico juventino a fare un po' di turnover, che però non riguarderà Cristiano Ronaldo, ancora a caccia del suo primo gol ufficiale con la maglia della Juve. Davanti a Szczesny Bonucci dovrebbe giocare con Benatia, mentre De Sciglio potrebbe far riposare Cancelo a destra, in attesa dell'ormai imminente recupero di Spinazzola a sinistra per far rifiatare Alex Sandro. A centrocampo probabile esordio da titolare per Emre Can in regia al posto di Pjanic, con Matuidi confermato da Allegri e uno tra Bentancur e il fresco di rinnovo fino al 2021 Khedira a completare il terzetto di centrocampo. Quasi sicura la panchina per Dybala di ritorno dall'Argentina, mentre Mandzukic dovrebbe giocare con CR7 e Bernardeschi.

Situazione Sassuolo: Boateng guida l'attacco neroverde

Nel Sassuolo di Roberto De Zerbi l'unico indisponibile sarà l'ex juventino Peluso: il terzetto difensivo vedrà titolari Marlon, Magnani e Ferrari, mentre laterale destro sarà lo spagnolo di proprietà della Juve Lirola. In attacco sarà l'ex milanista Kevin Prince Boateng a guidare l'attacco emiliano, con Matri in panchina. 

DIRETTA LIVE DI JUVE-SASSUOLO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 16 settembre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky su Sky Sport, visibile solo dagli abbonati. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Sassuolo: Dybala dal 1'

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.
In panchina: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Bernardeschi, Douglas Costa, Kean, Cuadrado, Pjanic, Rugani, Bentancur. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Spinazzola, Barzagli. Squalificati e diffidati: nessuno.

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Marlon, Ferrari, Magnani; Lirola, Locatelli, Duncan, Rogerio; Berardi, Babacar, Boateng.
In panchina: Pegolo, Satalino, Lemos, Dell'Orco, Magnanelli, Adjapong, Sensi, Boga, Bourabia, Matri, Brignola, Di Francesco, Djuricic. Allenatore Roberto De Zerbi. Indisponibile: Peluso. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Daniele Chiffi della sezione di Padova. Assistenti guardalinee: Del Giovane e Longo. Quarto uomo: Sacchi. Addetti Var: Rocchi e Liberati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Sassuolo streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento