rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Roma streaming: dove vedere la partita in diretta

Ultimo impegno bianconero in campionato prima della Supercoppa. Le scelte di Allegri

Juventus-Roma si sfidano sabato 17 dicembre alle ore 20.45 per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. La partita in programma allo Juventus Stadium sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

Dopo la vittoria nel derby e prima dell'impegno in Supercoppa italiana (venerdì 23 dicembre alle ore 17.30), i bianconeri sono chiamati all'ultima impegnativa sfida di campionato per l'anno solare 2016. Crotone-Juventus, infatti, inizialmente in calendario per il 22 dicembre, è stata rinviata a mercoledì 8 febbraio ore 18 a causa di Juve-Milan di venerdì prossimo.

Ancora assenti Bonucci e Dani Alves in difesa, oltre al lungodegente Mandragora a centrocampo, Allegri ha parzialmente recuperato Barzagli dall'infortunio alla spalla: non giocherà dal primo minuto ma sarà in panchina. Titolari in difesa sono sicuramente Chiellini e Rugani, in caso di difesa a 3 - come indicato da Allegri in conferenza - ci sarebbe spazio anche per Benatia, altrimenti con la difesa a 4 ci sarebbero Lichtsteiner e Alex Sandro sulle fasce. Allegri ha garantito la presenza di Pjanic: "È giusto che in questa partita contro la sua ex squadra giochi"; con lui a centrocampo Marchisio e Khedira, probabile ancora Sturaro se Pjanic agisse da trequartista. In attacco potrebbe esserci il ritorno di Dybala dal 1', con Mandzukic che si accomoderebbe in panchina a guardare il tandem argentino tra la Joya e Higuain.

Nella Roma, che ha sempre perso allo Juventus Stadium, assente per infortunio l'ex granata Bruno Peres, potrebbe esserci posto per il rientrante Salah che ha recuperato dall'infortunio.

DIRETTA LIVE DI JUVE-ROMA:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 17 dicembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-ROMA

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Dybala, Higuain. All. Allegri.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All. Spalletti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Roma streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento