Juventus-Roma in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

De Rossi a DAZN: "Per certi versi mi sento simile agli juventini"

Juventus-Roma si affrontano sabato 22 dicembre alle ore 20.30 per la 17ª giornata del campionato di Serie A TIM 2018-2019. Il big match, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmesso in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione di DAZN, mentre in tv sarà visibile tramite collegamento a Internet, con smart tv o con l'app di DAZN da qualche settimana disponibile anche per i clienti SkyQ. 

Dopo Fiorentina, Inter e il derby col Toro, arriva la quarta partita complicata consecutiva per la Juve, che affronta una Roma che al pari dei bianconeri si è qualificata per gli ottavi di Champions League - e con un sorteggio decisamente più fortunato - ma che in campionato è solo settima, a 22 punti dalla capolista Juve che in Serie A è quasi a punteggio pieno, a parte il pari col Genoa

Situazione Juve: dubbio Bonucci-Benatia. Bentancur: "CR/ un animale"

Con gli infortuni di Cuadrado e Cancelo, e con Emre Can e Khedira ancora non al meglio della condizione, la formazione è quasi fatta per Max Allegri. Davanti a Szczesny agiranno sugli esterni De Sciglio e Alex Sandro, che ha rinnovato il contratto fino al 2023, mentre in mezzo l'unico dubbio è su chi affiancherà Chiellini tra Bonucci e Benatia. In mediana rientra Bentancur dalla squalifica, in attacco confermato il tridente titolare CR7-Dybala-Mandzukic. In settimana Bentancur ha rilasciato un'intervista a DAZN, in cui ha parlato dei suoi primi giorni con Cristiano Ronaldo, che già lo conosceva. "È una bestia" ha detto del compagno.

Qui Roma - De Rossi a Dazn: "I bianconeri hanno la giusta mentalità"

Anche il capitano della Roma Daniele De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, soffermandosi in particolare sul suo rapporto con i giocatori della Juve di oggi e di ieri, a cominciare dai compagni di Nazionale. "Ho imparato molto dai bianconeri, loro pensano sempre a fare risultato. E per certi versi mi sento simile a loro".

DIRETTA LIVE DI JUVE-ROMA:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:30 di sabato 22 dicembre 2018, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, tramite l'app di DAZN. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Roma: Dzeko in panchina, Schick titolare

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. In panchina: Pinsoglio, Perin, Benatia, Khedira, Douglas Costa, Emre Can, Rugani, Kean, Bernardeschi, Spinazzola. Allenatore Massimiliano Allegri. Infortunati: Cuadrado, Barzagli, Cancelo. Squalificati: nessuno. Diffidato: Pjanic.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Ünder, Zaniolo, Florenzi; Schick. In panchina: Fuzato, Mirante, Karsdorp, Luca Pellegrini, Juan Jesus, Perotti, Dzeko, Marcano, Pastore, Kluivert. Allenatore Eusebio Di Francesco. Infortunato: El Shaarawy. Squalificati: nessuno. Diffidati: Fazio, Lorenzo Pellegrini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • Bimba di sette anni morsa da una vipera mentre passeggia con i genitori: è grave

  • Tragedia nel bosco: ragazzina di 16 anni trovata impiccata a un albero

  • "L'abbraccio tricolore" delle Frecce, lo spettacolo nel cielo di Torino: foto e video

  • Tragedia lungo la statale: scooter e moto si scontrano, morte due persone

  • Torino e provincia, le attività commerciali che fanno consegne a domicilio

Torna su
TorinoToday è in caricamento