Juventus-Roma in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

De Rossi a DAZN: "Per certi versi mi sento simile agli juventini"

Juventus-Roma si affrontano sabato 22 dicembre alle ore 20.30 per la 17ª giornata del campionato di Serie A TIM 2018-2019. Il big match, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmesso in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione di DAZN, mentre in tv sarà visibile tramite collegamento a Internet, con smart tv o con l'app di DAZN da qualche settimana disponibile anche per i clienti SkyQ. 

Dopo Fiorentina, Inter e il derby col Toro, arriva la quarta partita complicata consecutiva per la Juve, che affronta una Roma che al pari dei bianconeri si è qualificata per gli ottavi di Champions League - e con un sorteggio decisamente più fortunato - ma che in campionato è solo settima, a 22 punti dalla capolista Juve che in Serie A è quasi a punteggio pieno, a parte il pari col Genoa

Situazione Juve: dubbio Bonucci-Benatia. Bentancur: "CR/ un animale"

Con gli infortuni di Cuadrado e Cancelo, e con Emre Can e Khedira ancora non al meglio della condizione, la formazione è quasi fatta per Max Allegri. Davanti a Szczesny agiranno sugli esterni De Sciglio e Alex Sandro, che ha rinnovato il contratto fino al 2023, mentre in mezzo l'unico dubbio è su chi affiancherà Chiellini tra Bonucci e Benatia. In mediana rientra Bentancur dalla squalifica, in attacco confermato il tridente titolare CR7-Dybala-Mandzukic. In settimana Bentancur ha rilasciato un'intervista a DAZN, in cui ha parlato dei suoi primi giorni con Cristiano Ronaldo, che già lo conosceva. "È una bestia" ha detto del compagno.

Qui Roma - De Rossi a Dazn: "I bianconeri hanno la giusta mentalità"

Anche il capitano della Roma Daniele De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, soffermandosi in particolare sul suo rapporto con i giocatori della Juve di oggi e di ieri, a cominciare dai compagni di Nazionale. "Ho imparato molto dai bianconeri, loro pensano sempre a fare risultato. E per certi versi mi sento simile a loro".

DIRETTA LIVE DI JUVE-ROMA:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:30 di sabato 22 dicembre 2018, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, tramite l'app di DAZN. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Roma: Dzeko in panchina, Schick titolare

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. In panchina: Pinsoglio, Perin, Benatia, Khedira, Douglas Costa, Emre Can, Rugani, Kean, Bernardeschi, Spinazzola. Allenatore Massimiliano Allegri. Infortunati: Cuadrado, Barzagli, Cancelo. Squalificati: nessuno. Diffidato: Pjanic.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Ünder, Zaniolo, Florenzi; Schick. In panchina: Fuzato, Mirante, Karsdorp, Luca Pellegrini, Juan Jesus, Perotti, Dzeko, Marcano, Pastore, Kluivert. Allenatore Eusebio Di Francesco. Infortunato: El Shaarawy. Squalificati: nessuno. Diffidati: Fazio, Lorenzo Pellegrini.

Potrebbe interessarti

  • Pancia gonfia, cause e rimedi per combatterla

  • Ragnetti rossi, come eliminarli in modo naturale

  • Peperoncino: tutti i rimedi al bruciore

  • I pericoli in mare e in piscina: l’acqua alta e la congestione

I più letti della settimana

  • Tragedia nel condominio: donna si suicida gettandosi dal settimo piano

  • Motociclisti morti: il ragazzo alla guida dell'auto che li ha travolti era ubriaco

  • Rimane appesa alla ringhiera del balcone poi cade nel vuoto: ragazza in gravi condizioni

  • Il re della pasticceria a Torino, Iginio Massari apre la sua "boutique"

  • Ronaldo apre le porte della sua villa e svela i suoi progetti: intervista tv con vista sulla Mole

  • Furgone-ariete sfonda la saracinesca del centro commerciale, poi i ladri fanno bottino pieno

Torna su
TorinoToday è in caricamento