Juventus-Parma streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Le indicazioni di Allegri dopo l'eliminazione in Coppa Italia. Forte nevicata a Torino

Juventus-Parma si affrontano sabato 2 febbraio alle ore 20:30 per la 22ª giornata - terzo turno del girone di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da DAZN, in esclusiva solo per gli abbonati alla piattaforma di streaming: non si potrà vedere su Sky Sport. All'andata la Juve si impose 1-2 al Tardini, con gol di Mandzukic e Matuidi.

Stasera invece la partita è a rischio per la forte nevicata su Torino: già nel 2012, prima che il Parma fallisse e ripartisse dalla Serie D, una sfida tra bianconeri e gialloblù era stata rinviata per neve, ma quella volta si sarebbe dovuto giocare a Parma.

Fare tesoro della dura lezione di Bergamo: questo il senso delle parole di Allegri, che in conferenza stampa prepartita ha analizzato le ragioni della pesante sconfitta in Coppa Italia ma anche della prestazione negativa di una settimana fa a Roma, quando la Juve ha vinto in rimonta contro la Lazio. Prossimi impegni in campionato contro Sassuolo e Frosinone.

Situazione Juve: il ritorno di Mandzukic

Rispetto alle prestazioni scialbe degli ultimi tempi, ci sarà un importante rientro in attacco, quello di Mario Mandzukic, che troverà posto insieme a Cristiano Ronaldo e presumibilmente a Douglas Costa, con Dybala in panchina. A centrocampo sicuro Pjanic, si giocano due posti Matuidi, Bentancur, Khedira e Bernardeschi. In difesa invece è piena emergenza: con l'intera BBC infortunata, e con la cessione di Benatia in Qatar, gli unici centrali disponibili sono Rugani e il "figliol prodigo" Caceres. Sulle fasce dovrebbero partire titolari Cancelo, che si deve rifare dalla serataccia contro l'Atalanta, e Spinazzola.

Situazione Parma: tridente Gervinho-Inglese-Biabiany

Nel Parma allenato da Roberto D'Aversa il modulo di partenza è il 4-3-3, con il tridente offensivo composto da Inglese centravanti supportato da Biabiany e Gervinho, in gol all'andata.

DIRETTA LIVE DI JUVENTUS PARMA:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20.30 di sabato 2 febbraio 2019, verrà trasmessa in diretta da DAZN, mentre non sarà visibile su Sky. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Parma, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Caceres, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. In panchina: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Alex Sandro, Emre Can, Bentancur, Dybala, Kean, Bernardeschi. Allenatore Massimiliano Allegri. Infortunati: Chiellini, Barzagli, Bonucci, Cuadrado. Squalificati e diffidati: nessuno. 

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho. In panchina: Frattali, Bagheria, Dimarco, Stulac, Ceravolo, Machin, Gobbi, Gazzola, Siligardi, Dezi, Davordzie, Sprocati. Allenatore Roberto D’Aversa. Infortunati: Grassi, Rigoni, Stulac. Squalificati: nessuno. Diffidato: Gagliolo.

Arbitro: Piero Giacomelli della sezione di Trieste. Guardalinee: Paganessi e Gori. Quarto uomo: Piscopo. Addetti VAR: Chiffi e Di Iorio.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bambini investiti da un’auto: 3 finiscono in ospedale

  • Giovane si toglie la vita sparandosi un colpo di pistola

  • Trasporto pubblico locale, domani tram e bus si fermano per 4 ore

  • Tempo libero, cosa fare a Torino e dintorni sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Dal Torinese, il denaro veniva "ripulito" dopo un giro per il mondo: fratelli imprenditori nei guai

  • Nel garage nascosta la merce del noto supermercato: un denunciato

Torna su
TorinoToday è in caricamento