rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Palermo streaming: dove vedere la partita in diretta

Turnover e scelte forzate nell'ultimo impegno prima del Porto

Juventus-Palermo si sfidano venerdì 17 febbraio alle ore 20.45 per la 25esima giornata (6ª del girone di ritorno) del campionato di Serie A 2016-2017. La partita in programma allo Juventus Stadium sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium. All'andata in Sicilia i bianconeri si imposero 0-1 con uno spettacolare autogol di Goldaniga.

Dopo due trasferte consecutive a Crotone (per il recupero della 18ª) e Cagliari, i bianconeri tornano a giocare a Torino, con la possibilità di allungare a 29 il record di vittorie casalinghe consecutive in campionato e a 37 il record di partite di campionato consecutive senza pareggi.

Per la formazione titolare Allegri dovrà rinunciare a Chiellini e Barzagli infortunati, e tenuti precauzionalmente a riposo in vista dell'impegno di Champions contro il Porto di mercoledì 22 febbraio. Assente anche Mandzukic per squalifica: per sostituirlo Allegri potrebbe pensare di abbandonare temporaneamente il 4-2-3-1 fin qui vincente, o di sostituite "mr NoGood" con il connazionale Pjaca.

A centrocampo possibile titolare Marchisio, pienamente recuperato, con uno tra Khedira e Pjanic che potrebbe accomodarsi in panchina in caso di 4-2-3-1. In difesa spazio per Benatia e Dani Alves, e probabile anche Asamoah dal 1' per far rifiatare Alex Sandro. 

Nel Palermo di Diego Lopez il modulo scelto dovrebbe essere il 4-3-3.

DIRETTA LIVE DI JUVE-PALERMO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di venerdì 17 febbraio 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-PALERMO

Juventus (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Benatia, Asamoah; Khedira, Marchisio, Sturaro; Dybala, Higuain, Pjaca. All. Allegri. Squalificati: Mandzukic. Indisponibili: Barzagli, Chiellini.

Palermo (4-3-3): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Gonzalez, Aleesami; Henrique, Jajalo, Gazzi; Chochev, Nestorovski, Trajkovski. All. Lopez. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pezzella, Rajkovic.

Arbitro: Di Bello. Guardalinee: Cariolato e Vivenzi. Quarto uomo: Gava. Addizionali di porta: Celi e Pinzani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Palermo streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento