Juventus-Olympiacos streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

In conferenza stampa Allegri ha parlato dei dubbi in difesa e del "caso Higuain"

Juventus-Olympiacos si sfidano mercoledì 27 settembre alle ore 20.45 per la seconda giornata del Girone D della Champions League 2017-2018. La partita, che si disputa all'Allianz Stadium sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione di Mediaset Premium, mentre in tv sarà visibile in esclusiva anche in HD su Mediaset Premium Calcio solo per abbonati: su Canale 5 è andata in onda ieri in chiaro la sfida tra Napoli e Feyenord.

Qui Juve: dubbi in difesa sulla destra. Higuain titolare?

In conferenza stampa pre partita, l'allenatore bianconero Allegri ha insistito su due punti in particolare: il presunto caso Higuain e la situazione in difesa. Per la linea difensiva Allegri ha detto di avere un dubbio su chi coprirà la fascia destra: potrebbe essere Barzagli (accanto a lui in conferenza) con Benatia e Chiellini centrali; in alternativa Barzagli insieme a Chiellini e Sturaro a destra, come visto già in campionato contro la Fiorentina. A centrocampo Allegri conferma la coppia Matuidi-Pjanic, spiegando che Khedira non ha ancora i minuti nelle gambe e Marchisio è ancora in fase di recupero. Pronto a subentrare Bentancur, che in Champions, pur nella brutta sconfitta di Barcellona, e anche in Serie A ha dimostrato la sua personalità.

In attacco Allegri ha spiegato che non esiste alcun problema con Higuain, rimasto per 83' in panchina nel derby. "Sarebbe un problema se non fosse della Juventus" ha detto il tecnico livornese. Probabile quindi che giocherà lui insieme a Dybala, sempre più trascinatoreMandzukic di nuovo a sinistra e Cuadrado a destra al rientro dopo la squalifica per l'espulsione di Cardiff.

Nell'Olympiacos indisponibile per infortunio Tachtsidis, un passato in Italia tra Roma, Catania e anche il Toro. 

DIRETTA LIVE DI JUVE-OLYMPIACOS:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di mercoledì 27 settembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Mediaset Premium in esclusiva per abbonati, non sarà trasmessa in chiaro sul digitale terrestre. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Mediaset Connect (solo per abbonati Premium). Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-OLYMPIACOS: DI NUOVO PANCHINA PER HIGUAIN

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Mandžukić. In panchina: Szczesny, Benatia, Rugani, Asamoah, Bentancur, Bernardeschi, Higuaín. Allenatore Allegri. Indisponibili: De Sciglio, Howedes e Marchisio. Squalificati: nessuno.

OLYMPIACOS (4-2-3-1): Proto; Figueiras, Engels, Nikolaou, Koutris; Zdjelar, Romao; Pardo, Odjidja, Sebà; Emenike. In panchina: Choutesiotis, Botía, Tachtsidis, Fortounis, Marin, Elabdellaoui, Ben Nabouhane. Allenatore Lemonis. Indisponibili: Botia, Vukovic e Tachtsidis. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Tobias Stieler (GER). Guardalinee: Mike Pickel e Jan Seidel. Assistenti addizionali di porta: Marco Fritz e Harm Osmers. Quarto uomo: Christian Gittelmann (GER)

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (99)

Commenti meno recenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Topi e nutrie diventano spiedini da street food: il sequestro in strada

  • Incidenti stradali

    Donna investita con la moto da un pirata, scappato perché l'aveva 'rubata' al papà

  • Cronaca

    Sassaiola contro l'ambulanza al campo nomadi, i soccorritori costretti alla fuga

  • Cronaca

    Donna scomparsa nel nulla: l'allarme dei familiari

I più letti della settimana

  • Juventus-Napoli streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

  • Topi e nutrie diventano spiedini da street food: il sequestro in strada

  • Furgone e auto si scontrano in tangenziale: morto un uomo

  • Moto si scontra contro un'auto all'incrocio, morto il centauro

  • Esce di strada e finisce contro un'auto parcheggiata: in ospedale

  • Esplosione in una carrozzeria: auto, arredi e finestre distrutti

Torna su
TorinoToday è in caricamento