rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Napoli streaming: dove vedere la partita in diretta

Allegri recupera una pedina importante

Juventus-Napoli si sfidano sabato 29 ottobre alle 20.45 per l'undicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium. Allo Juventus Stadium arriva un Napoli che a differenza dell'anno scorso dovrà per forza provare a vincere, mentre la Juve è chiamata a non deludere come nei recenti big match contro Inter e Milan.

Nella difficile situazione di infermeria, Allegri dovrà ancora fare a meno di Dybala, che tornerà presumibilmente dopo metà novembre, oltre a Pjaca: in attacco sicuri titolari il grande ex azzurro Higuain (che secondo il padre non esulterà in caso di gol) e Mandzukic, con Cuadrado che potrebbe formare il terzo di un ipotetico 4-3-3, anche se il modulo più probabile è il 3-5-2. Ci sarà al completo la BBC di Barzagli, Bonucci e Chiellini davanti a Buffon, mentre a centrocampo c'è il recupero lampo di Patrice Evra, già ristabilito dal fastidio muscolare che lo aveva costretto a uscire contro la Sampdoria e quindi convocato da Allegri; tuttavia è più probabile la presenza di Alex Sandro dal 1'. In mezzo Marchisio, Pjanic e Khedira sono confermati, a destra qualche speranza anche per Lichtsteiner al posto di Dani Alves.

Nel Napoli di Sarri non ci sarà ancora lo squalificato Gabbiadini, e il trio d'attacco sarà ancora formato da Mertens falso nove insieme a Callejon e Insigne. In difesa non ha ancora recuperato il centrale spagnolo Raul Albiol, al fianco di Koulibaly è ballottaggio tra Maksimovic e Chiriches

DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-NAPOLI:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 29 ottobre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-NAPOLI

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic. All. Allegri

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. All. Sarri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Napoli streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento