rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Napoli in TV e streaming: dove vedere la partita di Coppa Italia in diretta

L'andata della semifinale in onda su Rai Sport

Juventus-Napoli si sfidano martedì 28 febbraio alle ore 20.45 per l'andata della semifinale di Coppa Italia Tim Cup 2016-2017. La partita in programma allo Juventus Stadium sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1 e in streaming gratis su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Rai Play

Bianconeri e azzurri arrivano con umori e situazioni molto diverse a questo big match di Coppa Italia: il Napoli è infatti reduce dalla sconfitta interna con l'Atalanta e dal 3-1 nell'andata di Champions League con il Real Madrid, mentre i bianconeri nella scorsa settimana hanno battuto prima il Porto in trasferta per la Champions e poi l'Empoli allo Stadium per il campionato. A questa semifinale il Napoli è arrivato battendo 1-0 la Fiorentina, mentre la Juve ai quarti ha eliminato per 2-1 il Milan. Allo Stadium non saranno presenti tifosi del Napoli: confermato il divieto di trasferta deciso dal prefetto di Torino per scongiurare scontri tra tifoserie.

Anche per questa semifinale Allegri conferma il 4-2-3-1 o "modulo a cinque stelle", fin qui sempre vincente in ogni competizione italiana e internazionale. In conferenza stampa il tecnico bianconero ha lasciato intendere che giocherà Higuain, atteso a un altro confronto contro la sua ex squadra (cui ha già segnato un gol decisivo), probabilmente supportato dai titolari Mandzukic (sfortunato contro l'Empoli), Dybala e Cuadrado. A centrocampo quasi sicuramente giocheranno Khedira e Pjanic, mentre in difesa i terzini dovrebbero essere Lichtsteiner e Asamoah. Centrali di difesa due tra Chiellini, Barzagli e Benatia; unica sicurezza Neto confermato in porta.

Nel Napoli di Sarri possibile la partenza da titolare per il rientrante Milik, ai suoi fianchi nel 4-3-3 partenopeo Callejon e Mertens

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di martedì 28 febbraio, verrà trasmessa in diretta Tv da Rai 1, sul primo canale del digitale terrestre, e in HD sul canale 501. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione della Rai. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

DIRETTA LIVE DI JUVE-NAPOLI:

SEGUILA QUI!

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-NAPOLI

Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain. All. Allegri.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. All. Sarri.

Arbitro: Paolo Valeri di Roma 2. Guardalinee: Costanzo e Passeri. Quarto uomo: Rocchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Napoli in TV e streaming: dove vedere la partita di Coppa Italia in diretta

TorinoToday è in caricamento