Juventus-Napoli streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Gli ultimi dubbi di formazione prima del match scudetto

Juventus-Napoli si sfidano domenica 22 aprile alle ore 20:45 per la 34ª giornata, 15° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

All'andata la Juve passò al San Paolo grazie a un gol del grande ex Gonzalo Higuain. Nelle cinque sfide contro il Napoli tra campionato e Coppa Italia, il Pipita è andato a segno 4 volte, restando a secco solo nel ritorno del campionato scorso, in quell'1-1 che rappresenta l'unico pareggio tra le due squadre da quando Higuain è passato in bianconero

Situazione Juve: Dybala parte dalla panchina?

Insieme al Pipa potrebbe non giocare Paulo Dybala: per la Joya Allegri sembra orientato a un posto in panchina, facendo partire dal 1' Douglas Costa e Mandzukic, a segno in due delle ultime tre partite della Juve tra campionato e Champions, compreso il pareggio di Crotone che ha riportato il Napoli a soli 4 punti di distanza. 

In difesa torna titolare Chiellini, a centrocampo si ricompone il terzetto composto da Khedira, Pjanic e Matuidi, sulla sinistra Asamoah è in vantaggio su Alex Sandro. A destra potrebbe esserci la conferma a sorpresa di Howedes, preferito a un Lichtsteiner non al meglio. 

Situazione Napoli: dubbio Milik-Mertens per Sarri

Nel Napoli di Sarri torna dalla squalifica Koulibaly, a parte Ghoulam tutti a disposizione dell'allenatore. L'unico dubbio di formazione riguarda Milik: il polacco potrebbe partire da titolare al posto di Mertens, o al posto di Hamsik in caso di passaggio al 4-2-3-1 finora visto solo in alcuni spezzoni di gara, ma che potrebbe essere una soluzione d'impatto sulle palle, su cui la Juve ha avuto di recente qualche difficoltà.

DIRETTA LIVE DI JUVE-NAPOLI:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 22 aprile 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli: Dybala titolare, Sarri coi titolarissimi

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Howedes, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala. In panchina: Szczesny, Pinsoglio, Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Alex Sandro, Bentancur, Bernardeschi, Cuadrado, Mandzukic. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Sturaro, De Sciglio. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bernardeschi, Higuain.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Jorginho, Allan, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. In panchina: Rafael, Sepe, Maggio, Chiriches, Tonelli, Milic, Rog, Diawara, Zielinski, Machach, Milik, Ounas. Allenatore Maurizio Sarri. Indisponibili: Ghoulam. Squalificato: nessuno. Diffidato: Mertens.

Arbitro: Gianluca Rocchi della sezione di Bologna. Guardalinee: Di Liberatore e Tonolini. Quarto uomo: Massa. Addetti VAR: Irrati e Vuoto.

Segui la tua squadra in diretta streaming su DAZN.
Il primo mese è GRATIS!

Potrebbe interessarti

  • Scarafaggi in casa? Ecco come allontanarli

  • Come vestirsi ad un matrimonio estivo? Tutti i consigli, dall'abito agli accessori

  • Auto sui binari del tram

  • Festival musicali: la guida ai concerti dell'estate 2019 a Torino e in Piemonte

I più letti della settimana

  • Si toglie la vita gettandosi dal balcone: muore un uomo

  • Si toglie la vita con un colpo di pistola: aveva solo 30 anni

  • Scontro tra auto e moto sul rettilineo: morto giovane centauro

  • Violenta grandinata in tutta l'area metropolitana: chicchi di diversi centimetri

  • Addio a Max e alla sua passione per i motori, il ricordo degli amici

  • Perdono il controllo dell'auto all'incrocio e ne centrano altre due: feriti

Torna su
TorinoToday è in caricamento