rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Milan streaming: dove vedere la partita in diretta

Cuadrado squalificato, idea Dani Alves in attacco. E ad arbitrare di nuovo Massa, protagonista in negativo all'andata

Juventus-Milan si sfidano venerdì 10 marzo alle ore 20.45 per la 28esima giornata (9ª del girone di ritorno) del campionato di Serie A 2016-2017. La partita in programma allo Juventus Stadium sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium. All'andata la Juve subì la seconda sconfitta a San Siro di questo campionato, in una partita che sarà ricordata per l'ingiusto annullamento del gol di Pjanic su punizione. Da "vendicare" anche la sconfitta in Supercoppa, mentre i milanisti vogliono rifarsi dell'eliminazione in Coppa Italia. Da segnalare che l'arbitro di Juventus-Milan è proprio quel Davide Massa di Imperia che all'andata in qualità di arbitro addizionale di porta fece annullare a Rizzoli la rete di Pjanic in seguito alle proteste di Donnarumma e compagni.

I bianconeri arrivano a questo big match dopo il sofferto pareggio di Udine, il primo pari di questo campionato per la formazione di Allegri. Martedì 14 invece la Juventus è impegnata sempre allo Stadium per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto, sconfitto per 0-2 in terra lusitana. In caso di vittoria, la Juve allungherebbe a quota 31 il record di vittorie casalinghe consecutive in campionato.

Nella formazione titolare della Juve non ci sarà Cuadrado: il colombiano, ammonito in Friuli, è squalificato e la sua assenza potrebbe incidere sul 4-2-3-1 adottato da Allegri. L'ipotesi più probabile è che l'allenatore juventino mantenga il modulo sostituendo Cuadrado nella posizione di esterno alto con Dani Alves: in questo caso è probabile che nella difesa a 4 Barzagli funga da terzino, con a sinistra Alex Sandro e in mezzo Bonucci, autore del gol del pareggio contro l'Udinese, e Benatia

In casa rossonera, Montella deve fare a meno degli infortunati Abate, Montolivo, Bonaventura e Antonelli: anche Locatelli, autore del gol partita all'andata, non è al meglio e potrebbe partire dalla panchina. Il modulo dei rossoneri dovrebbe essere il collaudato 4-3-3.

DIRETTA LIVE DI JUVE-MILAN:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di venerdì 10 marzo 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-MILAN: FUORI MANDZUKIC 

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Bonucci, Asamoah; Pjanic, Khedira; Dani Alves, Dybala, Pjaca; Higuaín. All. Allegri. Squalificato: Cuadrado. 

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Romagnoli; Bertolacci, Sosa, Pašalić; Deulofeu, Bacca, Ocampos. All. Montella. Indisponibili: Abate, Montolivo, Bonaventura, Antonelli.

Arbitro: Davide Massa di Imperia. Guardalinee: Meli e Crispo. Quarto uomo: Giallatini. Addizionali di porta: Banti e Doveri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Milan streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento